Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
A questo punto temo che il trailer vada a Luglio purtroppo.

Comunque vorrei ricordare che al 19/11 mancano ancora 5 mesi, cioè poco meno di mezzo anno. :unsisi:

Spit Take Lol GIF by Justin
Di sto passo domani spunta Nishino col tatuaggio di GTA VI :rickds:

Perchè tutta questa corsa a preordinarlo subito? è digitale,mica finisce? o mi sono perso qualcosa??

ps:non mi sorprendo(nonostante il grande investimento) per gli 80€,Rockstar ne venderá talmente tanti,che può permetterselo.

Perchè tutta questa corsa a preordinarlo subito? è digitale,mica finisce? o mi sono perso qualcosa??

ps:non mi sorprendo(nonostante il grande investimento) per gli 80€,Rockstar ne venderá talmente tanti,che può permetterselo.
Ogni mese che passa il prezzo aumenta di 10 euro

Bella strategia comunque: nel giro di un mese si beccano una marea di preorder, guadagnano milioni, e a luglio possono serenamente droppare il trailer che alla fine rivela la nuova data d'uscita. :unsisi:

:trollface:

Azz, avendo in USA il prezzo in linea con Mario Kart / Bananza (80$... 90€), pensavo fosse mezzo confermato questo prezzo anche per l'Europa.

Beh, meglio così.
[automerge]1782339851[/automerge]
E si và di ordine su Games&Movie, almeno loro avranno la versione con disco :unsisi::asd:
Loro hanno già goduto dei preordini di GTA. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro