Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Per chi lo volesse prenotare in negozio da Gamelife, 40 euro di caparra minima per bloccarlo. :unsisi:

Insomniac che già sfotte sul disco. :sard:

Sondaggio del negozio dal quale compro solitamente, qua a Genova il più grande dopo GL

IMG_8840.png

Sirio pensiamo ai giochi "seri" lascia stare :ahsisi:
Ah be', fra quelli che escono prima e quelli del prossimo anno, io sto apposto sinceramente :asd:
[automerge]1782377942[/automerge]

Suuuuure.

Dalla stessa fonte che ci ha dato:
  • GTA6 non uscirà retail nel 2026.
  • Il trailer di GTA6 è a fine Maggio e sarà presente anche allo SoP.

Ma come si può pensare a una cosa simile? E' impossibile. Cioè devono far comprare la copia a chi vuole il retail, per poi dire "ah no, da domani esce su disco, ricompratela" sono seri? Capisco lucrarci sopra e tutto ma fare una roba del genere è proprio da denuncia :rickds:

Ovviamente ho votato il macellaio. Non perché non so se prenderlo al D1, ma sono indeciso per la versione :asd:

Cioè, se accendi la ps5 hai sulla pagina di benvenuto la pagina speciale di gta6

Ste cose non le fanno manco con i giochi first party di playstation.

Quanto amore per le proprie IP:shrek::shrek::shrek:

Beh per forza, Gta V ha venduto più di tutti i giochi Sony messi insieme probabilmente, sarà la stessa cosa per il 6, non dovresti essere sorpreso :asd:

Suuuuure.

Semmai dovessero fare una versione a disco secondo me se ne riparla nel 2027, ora credo sia presto.. cioè non ci credo a prescindere a Dicembre 2026 una roba simile.

Ho votato Lorenzo Chini nel sondaggio.
Sicuramente non pagherò il prezzo pieno per il digitale o per un pezzo di carta.

Suuuuure.

avrebbero fatto uscire direttamente la fisica a dicembre, come fanno diversi indie, che prima pubblicano only digital ma programmano già la fisica (VERA) dopo 1 o più mesi dalla digital. Ma lo dicono prima
[automerge]1782379799[/automerge]
Ma certo un mese dopo per beccarsi la shitstorm totale. Come no.
Sono curioso di vedere se l'online sarà un prodotto da pagare a parte e/o con gta+ obbligatorio :asd:
Tanto ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro