Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
E soprattutto prima di giudicare, per me dovremmo capire di cosa parliamo nel dettaglio, perché se sono 5 negozi su 100 (sparo), per quanto mi riguarda anche chissene...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ma non sono d'accordo. A me fa girare i coglioni pure se fosse uno. A me fan girare i coglioni pure i bonus preorder e non n eho mai riscattato mezzo, figurati :asd:

Ubisoft, che campa di queste politiche, viene perculata a ogni occasione non capisco perchè all'improvviso debba essere considerata come un'idea geniale :asd:

Doppiopesismo at its finest per cosa? Non è che vi rimborsano il delta tra base e ultimate se aderite alle indicazioni di partito eh :asd:
[automerge]1782459098[/automerge]
La celebrazione la vedi solo te.
Da parte mia non c'è nessuna celebrazione.

Io ho scritto in modo scherzoso (per questo ho messo mr burns) quella che è la realtà dei fatti, di un modo che servirà per invogliare le persone a prendere la limited e secondo me aggiungendo roba nel tempo come fanno con gtao.
Se vuoi trattarmi da fessacchiotto fa pure. Non credo che tu possa sostenere questa cosa considerando lo storico dei messaggi.

Ad ogni modo se ho frainteso pace e bere che ti devo dire :asd:

Mmm...quella descrizione di Amazon che dice sulla PRO "fps più stabili" non mi piace per niente. Se è solo a 30 fps come penso è una descrizione tremenda. Devo dedurre che va anche a 60?

Comunque le descrizioni che ha solo Amazon e quello store brasiliano puzzano di AI. Non dubito che si avvereranno (meteo e social network) ma non vedo proprio come 2 negozi possano avere più info della comunicazione ufficiale a meno che non arrivi una PR in giornata.

The images in the GTA6 propaganda promotional email sent earlier today are in the directory '/broadcast/20260626/images'. Trailer tomorrow possibly?​

Copium

La celebrazione la vedi solo te.
Da parte mia non c'è nessuna celebrazione.
.
La celebrazione la vede chiunque legga i tuoi post su questo topic :asd: avà, non lanciare la pietra per poi nascondere il braccio.

Tu, come altri utenti, non potete esaltarvi per poi dire “Eh no ma i nostri sono pareri equilibrati”. Preferisco davvero uno che mi dice “No guarda GTA é il mio gioco preferito, gli do 1000€ anche se fanno schifo”.

Se ti piace l’idea di un gioco che mette contenuti dietro Paywall integrati non in un menu ma in un negozio fisico, buon per te. Ma rimane oggettivamente una porcata, non una cosa da geni del male.

Oppure amen, se riteniamo che sia una cosa “Figa” almeno smettiamo di criticare altri che lo fanno, perché la carta del “EH MA È GTA” diventa un po’ stucchevole a una certa.

Se ubisoft metteva una stalla in AC Shadows dove vedevi un cavallo lockato dietro l’acquisto di crediti/edizione Premium/dlc si prendeva secchiate di merda addosso. Lo fa GTA e WOOOW LA FOMO.

Ac shadow è pieno zeppo di contenuti a pagamento per abbellire tutto il gioco, tutto l'hideout (sai cos'è? Probabilmente no) e nessuno dice nulla semplicemente perché a nessuno interessa. Loro fanno direttamente i pack a botte di euro. Li vuoi? Li compri. Non li vuoi? Nessuno ti punta una pistola alla testa. Rockstar invece chiede 20 euro in più per alcune cose limitate della limited. È business, chi lo fa in un modo chi in un altro.

Comunque le descrizioni che ha solo Amazon e quello store brasiliano puzzano di AI. Non dubito che si avvereranno (meteo e social network) ma non vedo proprio come 2 negozi possano avere più info della comunicazione ufficiale a meno che non arrivi una PR in giornata.
Sai che forse hai ragione? Perchè davvero quel "fps più stabili su PRO" è l'anti-marketing. Sembra quindi inventato perchè hai detto all'IA com'è PRO e a che serve e quindi "gira meglio = fps più stabili", quella cosa mi puzza

Ac shadow è pieno zeppo di contenuti a pagamento per abbellire tutto il gioco, tutto l'hideout (sai cos'è? Probabilmente no) e nessuno dice nulla semplicemente perché a nessuno interessa. Loro fanno direttamente i pack a botte di euro. Li vuoi? Li compri. Non li vuoi? Nessuno ti punta una pistola alla testa. Rockstar invece chiede 20 euro in più per alcune cose limitate della limited. È business, chi lo fa in un modo chi in un altro.
Certo che so cosa é, ci ho giocato e non ho shoppato niente. Sto solo dicendo che non é che se crei il negozio fisico dove fai vedere il cappellino é una genialata. É la stessa cosa, é business tanto quanto. Non c’é nessun “Invece Rockstar”.

Stai celebrando il modo in cui lo hanno fatto, probabilmente non ti rendi conto.

Il problema sta nel glorificare certe pratiche

"Ommddio ma avete visto, i negozi fisici tanto per farti venire la fomo e ricordarti che non ti sei preso la ultimate" (pratiche per invogliare a spendere di più)

Risposta
"Tanta roba!! Non vedo l'ora!" (Funziona benissimo)

E aggiungerei che il lamento dovrebbe avvenire per loro, per Ubisoft e per qualsiasi altra SH. Giustamente
Dato che continui a citarmi e percularmi velatamente ( e sinceramente mi sto un po' stufando), il mio "tanta roba" era ovviamente riferito alle possibili informazioni fornite da Amazon (che poi magari sono fake, ma vabbè)

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Stai celebrando il modo in cui lo hanno fatto, probabilmente non ti rendi conto.

Ti giuro sulla cosa che ho più cara al mondo che io non ho fatto nessuna celebrazione e non era nel mio pensiero farla. Probabilmente il post può dare questa idea ma non è così.

Ho scritto quel messaggio davvero in tono ironico spiegando la scelta di Rockstar come una roba da stronzi alla Mr Burns appunto, nel vedere la gente fuori dalle vetrine e non poter entrare, per questo ho messo una faccina che ride, non per prendere per il culo o esaltare qualcosa ma ironia per una situazione che capita anche nella realtà.

Era tutto in tono così, nessuna celebrazione e nessuna esaltazione di una scelta.

Non ci credi? Pazienza.

Personalmente me ne fotto di tutte le politiche etc, se un gioco mi interessa molto, lo prendo e me ne sbatto.
Sono videogiochi…per me già è un miracolo che sul prezzo si sono mantenuti sugli standard dei AAA moderni
[automerge]1782462130[/automerge]
Personalmente trovo semplicemente snervante leggere utenti, anche solitamente ben messi a senso critico, diventare dei bot pro Gta 6/Rockstar qualsiasi cosa facciano.

Chiaro, non é che bisogna non comprare il gioco se interessa, né saltare il D1. Ma già mandare a fanculo l’edizione “Fisica” sarebbe un segno. Non fare un digital preorder totalmente inutile potrebbe esserne un altro. Non comprare contenuti aggiuntivi idem. Sono cazzate eh, non atti che cambiano il mondo, né che tantomeno faranno diventare di botto Rockstar una compagnia virtuosa e pro consumer.

Però insomma, siamo consumatori e le uniche cose che possiamo fare riguardano un acquisto più consapevole. Qui invece abbiamo letto di gente che “Eh vabbè é GTA, pure che costava xxx euro lo compravo al D1”.

Per me é una psicosi di massa, considerando che non si é visto niente di niente, ma su quest’ultimo punto mi rendo conto che sono io fuori target, dato che il gioco lo prenderò solo dopo (forse), più per curiosità che per altro.
[automerge]1782456859[/automerge]

Eh, queste sono le cose semplicemente ridicole da leggere.
[automerge]1782456988[/automerge]

E possiamo dire che fa schifo, o siccome è GTA una politica così predatoria diventa roba avanguardistica?
Perché personalmente non dovrei comprare il gioco in pre order in digitale se il gioco mi interessa? E non me ne frega niente del fisico?
Nessuna compagnia è pro consumer, interessa a tutti il profitto.
E non sono un fanboy GTA, perché passo dal gioco più mainstream a roba più complessa alla Divinity original sin (che per inciso, qui dentro si fa tanto i sommelier del videogioco e poi vedi topic come KCD 2, BG 3 o Divinity che hanno meno pagine del topic di Laufey con un solo trailer mostrato

Ultima modifica:
Comunque vorrei farvi notare una cosa. Non so se l'avete notata ma a me quando dopo mezzanotte sono andato a cercare il gioco (per conferma sui prezzi anche se era già sicuro) la prima versione che mi dava era quella da 99 euro, la Ultimate. Ho pensato "strano" ma non ci ho badato tanto. Ieri sera ho capito. Guardate questo video fino alla fine (è importante :asd: )

Chissà quanti come lui (e lui DOVREBBE capirne un minimo :asd: )

Preorder fatto da GL, bello che sullo scontrino c'è proprio scritto "prenotazione codice di attivazione" senza riferimento alla maledetta scatola, spero me la diano davvero il 19 :asd:

tra tutti i discorsi, io non ho ancora prenotato, ma causa di forza maggiore, tengo spese grosse a luglio e agosto, posso tranquillamente prendere a settembre.

(e escono pure più news e trailer per convincermi a pieno a fare la spesa)

se forse escono i trailer:shrek:

Personalmente me ne fotto di tutte le politiche etc, se un gioco mi interessa molto, lo prendo e me ne sbatto.
Sono videogiochi…per me già è un miracolo che sul prezzo si sono mantenuti sugli standard dei AAA moderni

Perché personalmente non dovrei comprare il gioco in pre order in digitale se il gioco mi interessa?
E non me ne frega niente del fisico?
E non sono un fanboy GTA, perché passo dal gioco più mainstream a roba più complessa alla Divinity original sin (che per inciso, qui dentro si fa tanto i sommelier del videogioco e poi vedi topic come KCD 2, BG 3 o Divinity che hanno meno pagine del topic di Laufey con un solo trailer mostrato
Perchè non serve a niente.
E' un gioco digitale, non è che finiscono le scorte, pagarlo ora o pagarlo il 20 novembre(giusto per avere il piccolo bonus del preorder) non cambia nulla.
A meno che non vi pesino i soldi nel portafoglio e ve ne volete liberare il prima possibile.

Perché personalmente non dovrei comprare il gioco in pre order in digitale se il gioco mi interessa? E non me ne frega niente del fisico?
Ma KCD2 non lo hai droppato dopo 10 ore?

Sicuramente sto limitando io

Ma la ultimate non si può preordinare in edizione fisica?:coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro