Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
E anche il PS Direct si aggiunge ai veicoli di marketing
IMG-0362.jpg
Hanno cannato di nuovo la console :asd: Comunque il negozio da cui mi rifornisco io di solito sta bombardando di pubblicità PS5 slim. Non venderanno la versione scatolata ma sperano di vendere direttamente la console only digital :asd:

Hanno cannato di nuovo la console :asd: Comunque il negozio da cui mi rifornisco io di solito sta bombardando di pubblicità PS5 slim. Non venderanno la versione scatolata ma sperano di vendere direttamente la console only digital :asd:
Hanno messo ps5 pro digital come da testo :hmm:

è giusta la console

SIE sui suoi negozi spingerà la PRO, mentre il marketing globale spingerà la Slim senza lettore. Questo sembra il trend. Fossi in MS spingerei SS che è comunque l'entry level più economico.

La Pro come scorte come è messa? È umanamente reperibile? Non ne ho viste molte in giro nei vari negozi.

Sony ha già iniziato: PS App con sfondo GTA e appena accesa la Play è comparsa una V grossa come lo schermo :asd:

Bhe non vorranno tenere in negozio delle copie invendute di GTA :asd: meglio non rischiare.....
In realtà come diceva Zaza, non vogliono che i negozi abbiano magazzini di copie per poterle scontare (in zona blackfriday/Natale poi) e avere quindi un vantaggio sulla versione digitale. Vedila come se il preorder stesso della “versione fisica” fosse un favore di T2 ai distributori, danno il contentino a loro e agli utenti e fine, dopodiché arrivederci e grazie. :asd:

In realtà come diceva Zaza, non vogliono che i negozi abbiano magazzini di copie per poterle scontare (in zona blackfriday/Natale poi) e avere quindi un vantaggio sulla versione digitale. Vedila come se il preorder stesso della “versione fisica” fosse un favore di T2 ai distributori, danno il contentino a loro e agli utenti e fine, dopodiché arrivederci e grazie. :asd:
Sicuramente sarà questa la motivazione in questo caso, ma sono pure mesi (e anni) che continuano a spingere in questa direzione. Nella filiale della mia zona RE Requiem e Crimson Desert, oltre alle copie preordinate, ne trovavi solo 1 forse 2 libere.

Questo è un altro problema che ha portato le utenze ad acquistare giochi in digitale.
Ora permettono di giocare in 2. In futuro non penso. E le SH lo sanno che così ci "perdono un pò". Non è che non lo sanno...

Occhio. Non sto dicendo che sbagli. Infine pure noi abbiamo il diritto di fare il possibile con i mezzi che abbiamo.

Ma i mezzi che abbiamo oggi (condivisione di giochi) a me son sempre sembrati un pò come il cavallo di Troia.
Dubito, cosa fanno? Ti impediscono di loggare col tuo account psn da più di un dispositivo?
[automerge]1782599748[/automerge]
SIE sui suoi negozi spingerà la PRO, mentre il marketing globale spingerà la Slim senza lettore. Questo sembra il trend. Fossi in MS spingerei SS che è comunque l'entry level più economico.
Su ss ci gira solo il logo di gta vi secondo me 😂
[automerge]1782601337[/automerge]
Metà importo come caparra? Ma sono fuori.
Fanno palesemente leva su quelli che non sanno dell'assenza del disco, altrimenti non me lo spiego

Ultima modifica:
Dubito, cosa fanno? Ti impediscono di loggare col tuo account psn da più di un dispositivo?
[automerge]1782599748[/automerge]

Su ss ci gira solo il logo di gta vi secondo me 😂
[automerge]1782601337[/automerge]

Metà importo come caparra? Ma sono fuori.
Fanno palesemente leva su quelli che non sanno dell'assenza del disco, altrimenti non me lo spiego
Si anche
Od una determinata copia digitale "acquistata" viene associata ad un solo account, ed a una sola playstation.
Poi puoi anche scaricarla di nuovo. Ma si disancora dal primo dispositivo.

e' solo questione di tempo

Ma verrà attuata anche questa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro