Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ringraziasse la cloaca inglese che almeno una cosa decente l'ha fatta.
L’unica, veramente, agganciare subito R* è stata una mossa dal guadagno facile, ma non di minore rilevanza.

Ok, ho controllato. Ora GTA VI nei pre-order è il primo. Ecco, questo ha dell'incredibile perchè MAI ho visto un titolo in pre-order trovarsi sopra ai titoli a breve uscita con così tanto anticipo :rickds:
Ora dovrebbe stare a 3/4 milioni credo dato che sta sopra Black Flags. Ma da adesso non si può più capire nulla. Servirà il lancio e la comunicazione ufficiale di Rockstar per il vero numero :sisi:

Pensavo fosse chiaro :asd: Se ha appena superato un AC che dovrebbe fare nelle migliore delle ipotesi quella cirfra, si trova appunto a quella cifra. Poi se ha fatto un botto e hanno aggiornato dopo 10M o più perchè lo store è stupido (il che non mi sorprenderebbe) è diverso. Ma se si aggiorna ogni tot ore quella è la cifra ad occhio. Come dissi l'altro giorno i più NON preordinano così tanto in anticipo.
[automerge]1782816880[/automerge]
Ma la versione normale non compare neanche?
E' al secondo posto, sta subito dopo. Anche i COD, AC, ecc hanno sempre la versione più costosa davanti. Quello è normale da parecchi anni.

Ok, ho controllato. Ora GTA VI nei pre-order è il primo. Ecco, questo ha dell'incredibile perchè MAI ho visto un titolo in pre-order trovarsi sopra ai titoli a breve uscita con così tanto anticipo :rickds:
Ora dovrebbe stare a 3/4 milioni credo dato che sta sopra Black Flags. Ma da adesso non si può più capire nulla. Servirà il lancio e la comunicazione ufficiale di Rockstar per il vero numero :sisi:
È GTA, sarà primo da qui a novembre.
E poi sarà sempre primo per vendite :asd:

Per arrivare a questo livello avranno avuto dei meriti o no?
Beh si, RDR2 e' uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Poi ci sono Ubisoft che con 12 studi sparsi per tutto il mondo a lavorare su un AC riescono comunque a fare un gioco dimmerda :asd:.

Pero' sicuramente il fatto di avere 15k dev e soldi infiniti aiuta :sisi:

Non sto dicendo che non ci lavora gente senza talento.

Per la sorpresa di nessuno, ma va be'

United States - #1
image.png

All games | Official PlayStation™Store US

United Kingdom - #1
image.png

All games | Official PlayStation™Store UK

Germany - #1
image.png

Alle Spiele | Offizieller PlayStation™Store Deutschland

France - #1
image.png

Tous les jeux | PlayStation™Store officiel France

Italy - #1
image.png

Tutti i giochi | PlayStation™Store ufficiale Italia

Spain - #1
image.png

Todos los juegos | PlayStation™Store oficial España

Portugal - #1
image.png

Todos os jogos | PlayStation™Store oficial Portugal

Japan - #1
image.png

すべてのゲーム | 公式PlayStation™Store 日本

South Korea - #1
image.png

모든 게임 | 공식 PlayStation™Store 한국

Canada - #1
image.png

All games | Official PlayStation™Store Canada

Brazil - #1
image.png

More Regions

Australia - #1
All games | Official PlayStation™Store Australia

New Zealand - #1
All games | Official PlayStation™Store New Zealand

Argentina - #1
Todos los juegos | PlayStation™Store oficial Argentina

Chile - #1
Todos los juegos | PlayStation™Store oficial Chile

Hong Kong - #1
All games | Official PlayStation™Store Hong Kong

South Africa - #1
All games | Official PlayStation™Store South Africa

India - #1
All games | Official PlayStation™Store India

Indonesia - #1
All games | Official PlayStation™Store Indonesia

Romania - #1
All games | Official PlayStation™Store Romania

Slovakia - #1
All games | Official PlayStation™Store Slovakia

Slovenia - #1
All games | Official PlayStation™Store Slovenia

Czechia - #1
All games | Official PlayStation™Store Czech Republic

Hungary - #1
All games | Official PlayStation™Store Hungary

Cyprus - #1
All games | Official PlayStation™Store Cyprus

Austria - #1
Alle Spiele | Offizieller PlayStation™Store Österreich

Poland - #1
Wszystkie gry | Oficjalny sklep PlayStation™Store Polska

Mexico - #1
Todos los juegos | PlayStation™Store oficial México

Belgium - #1
Tous les jeux | PlayStation™Store officiel Belgique

Bulgaria - #1
All games | Official PlayStation™Store Bulgaria

Denmark - #1
Alle spil | Officiel PlayStation™Store Danmark

Greece - #1
All games | Official PlayStation™Store Greece

Finland - #1
Kaikki pelit | Virallinen PlayStation™Store-kauppa Suomi

Ireland - #1
All games | Official PlayStation™Store Ireland

Luxembourg - #1
Tous les jeux | PlayStation™Store officiel Luxembourg

Malta - #1
All games | Official PlayStation™Store Malta

Netherlands - #1
Alle games | Officiële PlayStation™Store Nederland

Norway - #1
Alle spill | Offisiell PlayStation™Store Norge

Saudi Arabia - #1
All games | Official PlayStation™Store Saudi Arabia

United Arab Emirates - #1
All games | Official PlayStation™Store United Arab Emirates

Singapore - #1
All games | Official PlayStation™Store Singapore

Malaysia - #1
All games | Official PlayStation™Store Malaysia

Switzerland - #1
Alle Spiele | Offizieller PlayStation™Store Schweiz

Thailand - #1
All games | Official PlayStation™Store Thailand

Croatia - #1
All games | Official PlayStation™Store Croatia

Iceland - #1
All games | Official PlayStation™Store Iceland

Turkey - #1
All games | Official PlayStation™Store Turkey

Ukraine - #1
Все игры | Официальный сайт PlayStation™Store Украина

Sweden - #1
Alla spel | Officiell PlayStation™Store Sverige
Assurdo.. e tutto senza marketing, senza gameplay. Giusto due foto e un trailer vecchio di più di un anno. Contentissimo di non far parte di sto carrozzone.

Il braccio a sinistra è praticamente una gamba confronto quello a destra. :asd:
Godo comunque. Mi piace troppo sta cosa che il pg cambierà in base al nostro giocato, magari ci saranno momenti di vero allenamento con muscoli tutti definiti e in vista e altre volte invece in giro con panze assurde.

Mi aspetto però anche tutto questo su Lucia, non solo per i muscoli.
Esempio vederla con un sedere magro, sodo a un grande culone latino. :asd:

Il braccio a sinistra è praticamente una gamba confronto quello a destra. :asd:
Godo comunque. Mi piace troppo sta cosa che il pg cambierà in base al nostro giocato, magari ci saranno momenti di vero allenamento con muscoli tutti definiti e in vista e altre volte invece in giro con panze assurde.

Mi aspetto però anche tutto questo su Lucia, non solo per i muscoli.
Esempio vederla con un sedere magro, sodo a un grande culone latino. :asd:

O magari downgrade :asd:

Che GTA VI sia già primo in tutte le classifiche non stupisce imho ; trovo molto più incredibile come ci sia , e lo si sapeva comunque , ancora e sempre GTA V....

Buon pomeriggio ragazzi, ho solo due piccoli dubbi per l'eventuale acquisto, ma penso che entrambi verranno sciolti quasi dopo l'uscita.
Vabbè, il classico 30-60 fps, anche se sarà quasi impossibile ma sognare non costa nulla. Mentre, per il secondo dubbio, secondo voi sarà un killer della console? Mi spiego meglio, all'epoca, se non erro, il lettore dischi della ps2 soffriva molto con gta San Andreas, motivo per cui giocai davvero poco a quel capitolo. In effetti, essendo per forza digitale, almeno il lettore è salvo Xd ma per il resto? Dati questi aumenti folli, non vorrei minimamente rischiare

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, ho solo due piccoli dubbi per l'eventuale acquisto, ma penso che entrambi verranno sciolti quasi dopo l'uscita.
Vabbè, il classico 30-60 fps, anche se sarà quasi impossibile ma sognare non costa nulla. Mentre, per il secondo dubbio, secondo voi sarà un killer della console? Mi spiego meglio, all'epoca, se non erro, il lettore dischi della ps2 soffriva molto con gta San Andreas, motivo per cui giocai davvero poco a quel capitolo. In effetti, essendo per forza digitale, almeno il lettore è salvo Xd ma per il resto? Dati questi aumenti folli, non vorrei minimamente rischiare

Sui 30 o 60 non dovra aspettare l'uscita, si saprà ben prima. Sul resto non ho capito, pensi che un gioco possa ROMPERE una console? E' follia dai :asd: Sta cosa del lettore Ps2 non so dove esca, ma sicuramente un lettore dvd si consuma, magari era difettato, non credo fosse colta di GTA :asd:
Comunque no, i giochi anche ottimizzati male non rompono nulla, al massimo danno problemi software di crash ecc, si hano casi rari di problemi gravi ma velocemente son stati patchati. Non preoccuparti :asd:

Sui 30 o 60 non dovra aspettare l'uscita, si saprà ben prima. Sul resto non ho capito, pensi che un gioco possa ROMPERE una console? E' follia dai :asd: Sta cosa del lettore Ps2 non so dove esca, ma sicuramente un lettore dvd si consuma, magari era difettato, non credo fosse colta di GTA :asd:
Comunque no, i giochi anche ottimizzati male non rompono nulla, al massimo danno problemi software di crash ecc, si hano casi rari di problemi gravi ma velocemente son stati patchati. Non preoccuparti :asd:
Anche questo è vero, si saprà prima degli fps, per sfizio vorrei riprovare gta 5 per capire la differenza degli fps. Io quando, per la prima volta, l'ho provato con Horizon forbidden west su ps5, ho detto "wow, finora come cacchio ho giocato!?!" e da allora, sempre sempre 60 fps.
In ogni caso si, gta San Andreas "rompeva" la ps2, errore lettura disco e metteva sotto stress tutto, vabbè, non pensiamo a male sto giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro