Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
GTA è stato il cavallo di troia.
Costruito da Take Two su richiesta di Sony e di probabilmente tutti publisher del mondo.
Un futuro già scritto da secoli e il mercato (i giocatori) ha velocizzato solo tutti i tempi.

Personalmente però sono sorpreso cosi presto già dalla PS6.
Un conto un gioco dove puoi dire sti cazzi non lo compro, ho scelta.
Un conto Playstation, qui è la fine di un epoca.
Non ti si può dar torto.

Ma hanno sbagliato questa volta.

Un conto è una scelta per un gioco (che poi sicuramente qualcun'altro avrebbe seguito). Un altro conto è che lo fa CHI distribuisce e vende la console.

Una via di mezzo c'era e come. E comunque vada la scelta potevi lasciarla ai consumatori.

Così è saltato tutto.
E spero che a Sony andrà molto male.

E' un sentimento reale quello che provo come stanno provando MILIONI di videogiocatori.
E ci si sente feriti e traditi.

E' tempo anche per noi di tradire?

Ahah Amazon ha dribblato Cidiverte/GL, prende le copie di Gta dal mercato spagnolo. :sard:
Mai sottovalutare un ecommerce che può prendere copie anche dagli altri store in Europa. :ohyess:

Non ti si può dar torto.

Ma hanno sbagliato questa volta.

Un conto è una scelta per un gioco (che poi sicuramente qualcun'altro avrebbe seguito). Un altro conto è che lo fa CHI distribuisce e vende la console.

Una via di mezzo c'era e come. E comunque vada la scelta potevi lasciarla ai consumatori.

Così è saltato tutto.
E spero che a Sony andrà molto male.

E' un sentimento reale quello che provo come stanno provando MILIONI di videogiocatori.
E ci si sente feriti e traditi.

Lo è. Oggi più che mai.

L'idea di non avere più il disco tra le mani mi fa abbastanza schifo, ma diciamoci la verità: che prima o poi i giochi sarebbero stati solo in digital l'avevamo previsto tutti una vita fa.

Ciò detto, non fate arrabbiare troppo Rockstar, che altrimenti rinvia GTA6 al 2028 così che nessuno possa più lamentarsi che è solo in digital. :unsisi:

Eh diciamo che con la news di oggi le possibilità di avere una versione fisica per ps6 vanno a 0, per ps5 boh forse giusto l’1% di speranza, sia mai che nel 2027 facciano il regalo d’addio. :sard:
Veramente un periodo del cavolo, tocca pure sperare che certi giochi escano nel 2026/7 solo per la speranza che possano adottare ancora il formato. Incredibile. :asd:

Come ex Environment Artist di Rockstar Games che ha lavorato su GTA VI, GTA V e Red Dead Redemption 2, condivido le mie riflessioni sull'ultimo sorvolo della città di Rockstar, analizzando l'illuminazione, l'atmosfera, i riflessi e la composizione. Ho lasciato Rockstar nel 2023, non parlo per conto di loro ma da semplice fan di GTA.

"lA rU0TA nON cRea riFleSsiH1" cit

Per farla breve.
Troppo rumore inutile senza sapere come realmente funzionano le cose, ma nemmeno nella realtà. :asd:

e quindi che si fa? come possiamo tradire?
non compriamo la PS6 e passiamo alla concorrenza? quale?

Xbox prenderà la stessa strada al 99% e probabilmente un brand già sottoterra.
Il PC beh il PC, nei suoi tanti pro ci sono anche tanti contro per me, ci ho già provato.
Steam Machine a quel prezzo con quelle spec...io mai nella vita.
Nintendo che non ha ne GTA ne RDR ne un racing serio, qui non mi stai chiedendo di tradire ma di abbandonare le mie più grandi passioni. :asd:

Ma detto questo. In sincerità.
Io ad oggi non ho MINIMO interesse nella PS6, zero proprio, non ho intenzione di prenderla, ho votato qui nel sondaggio "non mi interessa" mesi e mesi fa. Il mio interesse per questa console vira su temi molto più importanti per me, il DD o il costo elevato non sono tra questi.

"lA rU0TA nON cRea riFleSsiH1" cit

Per farla breve.
Troppo rumore inutile senza sapere come realmente funzionano le cose, ma nemmeno nella realtà. :asd:

e quindi che si fa? come possiamo tradire?
non compriamo la PS6 e passiamo alla concorrenza? quale?

Xbox prenderà la stessa strada al 99% e probabilmente un brand già sottoterra.
Il PC beh il PC, nei suoi tanti pro ci sono anche tanti contro per me, ci ho già provato.
Steam Machine a quel prezzo con quelle spec...io mai nella vita.
Nintendo che non ha ne GTA ne RDR ne un racing serio, qui non mi stai chiedendo di tradire ma di abbandonare le mie più grandi passioni. :asd:

Ma detto questo. In sincerità.
Io ad oggi non ho MINIMO interesse nella PS6, zero proprio, non ho intenzione di prenderla, ho votato qui nel sondaggio "non mi interessa" mesi e mesi fa. Il mio interesse per questa console vira su temi molto più importanti per me, il DD o il costo elevato non sono tra questi.

La mia era una domanda fine a se stessa.
Più una cosa morale. Tu tradisci me, io tradisco te.

Ma rimanendo seri seguirò la strada tua molto probabilmente. Questa storia del DD è ufficialmente la goccia.

Vedremo come si evolverà e il mercato cosa offrirà.

La mia era una domanda fine a se stessa.
Più una cosa morale. Tu tradisci me, io tradisco te.

Ma rimanendo seri seguirò la strada tua molto probabilmente. Questa storia del DD è ufficialmente la goccia.

Vedremo come si evolverà e il mercato cosa offrirà.

Si lo so.
Ma era per farti capire che è facile dire tradire ma poi c'è la realtà che vive sulla passione di una preferenza o di un altra.

In queste ore leggo "basta addiooohhh vado su PC, basta fanculo Sony, vado su Xbox, su Steam Deck ecc ecc"..

Per me nel 99% dei casi oggi è solo puro rage bait (comprensibile anche).
Ma questi poi saranno gli stessi utenti che prenderanno la PS6 al D1 per giocare a Intergalactic only DD in Uber edition.

Potrei prenderlo su Amazon a 64,90€ per il buono datomi dai Prime Day.. Ma sta cosa del digital mi frena :tristenev:

Potrei prenderlo su Amazon a 64,90€ per il buono datomi dai Prime Day.. Ma sta cosa del digital mi frena :tristenev:
Be', considerando che l'alternativa è non giocarci, dato che una versione fisica del gioco non uscirà mai, io non starei a pensarci troppo. :asd:
[automerge]1783110864[/automerge]
Si lo so.
Ma era per farti capire che è facile dire tradire ma poi c'è la realtà che vive sulla passione di una preferenza o di un altra.

In queste ore leggo "basta addiooohhh vado su PC, basta fanculo Sony, vado su Xbox, su Steam Deck ecc ecc"..

Per me nel 99% dei casi oggi è solo puro rage bait (comprensibile anche).
Ma questi poi saranno gli stessi utenti che prenderanno la PS6 al D1 per giocare a Intergalactic only DD in Uber edition.
In pratica gli stessi che alla notizia di Allegri al Napoli dicevano che da lì in avanti avrebbero tifato Como. :asd:

Io la scatola vuota è una roba che mi disgusta. Vorrei giocarci anche io ma cazzo… 80 € only digital. Neanche per la mia serie preferita li darei. Mai. E non credo lo sconteranno mai granché sto titolo.

Interessante curiosità da Rockstar Mag.

Un piccolo dettaglio che ci è sfuggito...
L'occhio attento del nostro membro dello staff ha scoperto questo sistema nel fascio di banconote in questo screenshot si tratta di un sistema che spruzza inchiostro per rendere inutilizzabili le banconote rubate. Questi sistemi vengono nascosti in mezzo alle vere banconote, e se la bomba rileva che è stata spostata fuori dalla banca, esplode. Questo può far pensare che questo sistema per le rapine possa essere proposto e che sarà necessario disinnescare la bomba prima di lasciare la banca, a rischio di vedere una parte del nostro bottino ridotta a nulla! Questo potrebbe ben rendere più difficili i furti e aggiungere un po' di pepe.

HMOk1avXYAAFwAd

In pratica gli stessi che alla notizia di Allegri al Napoli dicevano che da lì in avanti avrebbero tifato Como. :asd:

E poi lo porteranno in spalla in trionfo alla vittoria del campionato. :asd:

Io la scatola vuota è una roba che mi disgusta. Vorrei giocarci anche io ma cazzo… 80 € only digital. Neanche per la mia serie preferita li darei. Mai. E non credo lo sconteranno mai granché sto titolo.
Non ci sono alternative, capisco come ti senti, ma è un progetto veramente troppo grosso e vasto per essere ignorato, è letteralmente il gioco del decennio, se non altro lato budget, ma probabilmente anche lato videoludico

Non ci sono alternative, capisco come ti senti, ma è un progetto veramente troppo grosso e vasto per essere ignorato, è letteralmente il gioco del decennio, se non altro lato budget, ma probabilmente anche lato videoludico
Dipende da quanto uno ci tiene al titolo. Sono stronzo ma se al posto di GTA ci fosse Zelda, per fare un esempio, vacillerei eccome.

Alcuni sconti ci saranno. Considera che Rockstar dovrà farne la versione PS6, la versione PS7, la versione PS8, la versione PS9, la versione PS10, insomma... quando arriveremo alla versione PS28 probabilmente la versione PS5 costerà la metà. :unsisi:
[automerge]1783124029[/automerge]
Dipende da quanto uno ci tiene al titolo. Sono stronzo ma se al posto di GTA ci fosse Zelda, per fare un esempio, vacillerei eccome.
A 5 mesi dall'uscita è facile dire "non lo giocherò", ma alla fine vacilleranno tutti. E non lo dico in senso critico, io stesso oggi potrei dire che non lo giocherò per principio, ma realisticamente parliamo di un titolo che, a prescindere dai gusti di ciascuno, potrebbe essere il miglior gioco mai realizzato nella storia del gaming, se consideriamo il budget enorme, i tanti anni di sviluppo e i precedenti di Rockstar. Insomma, con queste premesse come si farà a resistergli quando uscirà?

Ultima modifica:
Il problema del digitale su console sono i prezzi, non esiste in nessun universo pagare 70/80 euro ( o più in caso di edizione deluxe/ultimate ) pareggiando il prezzo dell'ex formato fisico, ahimè al momento poco si può fare e trovo abbastanza inutile dire "smetto di comprare" perché tanto 1) molti non lo faranno e direi giustamente perché significherebbe cancellare di netto un hobby/passione e 2) che lo si faccia o meno ci saranno tot milioni di persone che invece non lo faranno quindi il privarsi in prima persona per dare un "messaggio" sarebbe ancora più stupido/inutile, l'unica cosa è sperare che andando avanti nel tempo i prezzi inizino ad adeguarsi, almeno in parte, a quelli che si trovano su PC fin dal D1, già ora si trovano molto più facilmente chiavi da venditori terzi e/o sconti sia su store ufficiali che non ma se una volta passati all'only digital la cosa inizierà a prendere seriamente piede allora il discorso inizierebbe a cambiare, poi che ci sia gente che preferirebbe comunqie poter prendere il disco anche a 30/40 in più è fuori discussione ma se non altro con il risparmio che si avrebbe gioco dopo gioco la pillola diventerebbe moooooolto meno amara, ahimè però all'inizio e per un tempo che non credo nemmeno sarà cosi breve il culo brucerà parecchio :asd:

Vero, ma anche io il nuovo gta non riesco a non giocarlo. :sisi: Alla fine ho ceduto a 65 euri passo sopra alla caxxata dell only digital :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro