Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Che sia Gameplay Series con voce narrante però.
Brevi filmati mix di gioco su situazioni e meccaniche.
Fine.

IO non vorrei mai vedere gameplay stile Sony (o altre sh) dove mostrano 30+ minuti di giocato magari di intere missioni spoilerando laqualunque.
15 anni ad aspettare un gioco per guardarmelo su youtube no grazie. voglio scoprire giocando.

Se mi fanno una cosa del genere dovrò combattere contro un drago a 5 teste, sarà durissima per la tentazione. :asd:
Si ma in un gioco come GTA, vederti una missione scelta da loro (quindi con un senso dietro) non avrai visto che uno 0.1% del tutto :asd:

Si ma in un gioco come GTA, vederti una missione scelta da loro (quindi con un senso dietro) non avrai visto che uno 0.1% del tutto :asd:

No sono per la tradizione con Rockstar, anche quello 0,1% è troppo per me. :asd:
Mi piacciono i trailer gameplay dei video sopra postati da Alberto.
Clip varie con spiegazioni e stop.

E sono questi i video che poi fanno discutere e animare tutte le community ancora per mesi.
Sono video che mostrano e non mostrano e l'immaginazione viaggia di conseguenza.
Preferisco questo tipo di marketing.

Prendendo un altro esempio sempre in casa Rockstar con Trailer Gameplay Series, in questo caso per un gioco storydriven.
Cosi mi cresce l'hype, spiegazioni a voce con brevi mix di giocato. Adoro questo stile.

Premesso che non faranno mai una cosa stile Laufey, ma anche io preferisco un trailer gameplay nella loro tradizione.
Voglio zero spoiler

Se si skippasse un terzo Cinematic e si andasse diretti al Gameplay+Coverage in questo torrido Agosto incombente sareste più o meno felici?
Il gameplay è tutto. Ho una tremenda curiosità di quei primi 5 secondi quando fai muovere i primi passi al personaggio

https://www.hdblog.it/games/articoli/n665620/gta-6-region-lock-copie-fisiche-playstation/

Così non si possono acquistare versioni extraeuropee del gioco sperando di risparmiare qualcosa. :unsisi:
Ma su eneba si può comprare a circa 63 euro sfruttando codice sconto hallkeyshop.. c'è scritto Key europe.. ma non mi fido sicuro ti danno qualche account con il gioco invece della Key... Qualcuno l ha preso su eneba ?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Cosa stupida che mi è venuta in mente ora... ora che ci penso, questo gioco non andrà mai in Gold, giusto? Dato che non ha senso parlare di fase gold per un gioco che non ha versione fisica su disco :asd:

Cosa normale per tanti giochi digitali, ma diciamo che fa senso dirlo per un mostro come questo!

Cosa stupida che mi è venuta in mente ora... ora che ci penso, questo gioco non andrà mai in Gold, giusto? Dato che non ha senso parlare di fase gold per un gioco che non ha versione fisica su disco :asd:

Cosa normale per tanti giochi digitali, ma diciamo che fa senso dirlo per un mostro come questo!
In realtà il "gold" è inteso come chiusura del odice di gioco che io sappia, che è giocabile. Ci va anche sullo store in teoria. Più tardi però, ricordo spesso l'account twitter di chi due o tre settimane prima che un gioco esce scrive quanto pesa? Ecco, il "gold" è quello dal 2027 teoricamente :asd:

In realtà il "gold" è inteso come chiusura del odice di gioco che io sappia, che è giocabile. Ci va anche sullo store in teoria. Più tardi però, ricordo spesso l'account twitter di chi due o tre settimane prima che un gioco esce scrive quanto pesa? Ecco, il "gold" è quello dal 2027 teoricamente :asd:
Diciamo che si può comunque trovare un momento dove si parla di fase gold, ma forse non ha lo stesso significato di "stampa del disco finale" che c'è per i titoli fisici :asd:

Si, non ha molto senso come dici tu.
Credo che il “gold” sarà semplicemente definito dal momento in cui deve essere mandato ai giornalisti e quindi caricato sugli store per il download

Voglio tenermi largo. Ci sarà tanta ciccia nella prima metà di Agosto, ma la data precisa è un po' discordante. In ogni caso la fine di questo deserto comunicativo è alle porte.
Dal 2 al 9 sono al mare, spero sia dopo la ciccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro