Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma infatti non ho capito perché si pensi sia uno showcase con sviluppatori che parlano, roba mai successa in casa Rockstar.
Per me sarà una roba narrativa nel senso che avranno fatto una sorta di “cortometraggio” su GTA6, ma in game, come le robe fatte con il Rockstar Editor che ogni tanto postava Tacitus Kilgore

Magari sarà un introduzione alla storia tutta girata e montata con il Rockstar Editor, da vedere sembrerà un film ma in realtà è 100% gameplay.

Tipo così, uno dei migliori lavori mai fatti su GTAV.
Questo è tutto Rockstar Editor, la prima missione.

Il commento più votato, oltre 2 mila like.
Se non avessi mai giocato a GTA 5, potrei dire che questo è un film.

Ma infatti non ho capito perché si pensi sia uno showcase con sviluppatori che parlano, roba mai successa in casa Rockstar.
Per me sarà una roba narrativa nel senso che avranno fatto una sorta di “cortometraggio” su GTA6, ma in game, come le robe fatte con il Rockstar Editor che ogni tanto postava Tacitus Kilgore

Abbiamo avito lo stesso identico pensiero nello stesso istante. :gg:

Anche perché altrimenti da fine agosto fino al 18 novembre che ci fanno vedere? Silenzio tombale fino al trailer di lancio? :rickds:

Scusate l'OT, ma ho visto solo ora il post di zaza50 di quando aveva chiuso temporaneamente il topic (chiusura di cui neanche mi sono accorto ahah)

Io mi chiedo perchè post del genere non vengano fatti anche in sezione News, dove ce ne sarebbe TANTO bisogno, lì sono arrivati addirittura a bullizzare gente solo perchè si porta la console in vacanza.

Fine OT.

Se mi confermano il R* Editor sarò non felice ma strafelice visto che adoro quel software dopo oltre una 40ina di lavori realizzati tra il V e GTAO, ci perdi proprio la testa per chi ama creare cinematica sui propri gameplay, e RDR2 è stata una grande delusione per me senza.

Anche perché altrimenti da fine agosto fino al 18 novembre che ci fanno vedere? Silenzio tombale fino al trailer di lancio? :rickds:

Penso che in quel caso poi torneranno a fare trailer classici.
O forse continueranno così con questa esclusiva netflix? E via di abbonamenti per altri 3 mesi. :asd:

Ultima modifica:
Aggiungo un altro commento con oltre 2mila like sempre preso dal video creato sopra con il Rockstar Editor, e che secondo me fa pensare molto a cosa potrebbe significare la collaborazione con Netflix.

Se realizzaste un film tratto dall'intero gioco, lo guarderei sicuramente.

Non un film vero o un live action che Rockstar è sempre stata contro a queste cose , ma un film o una piccola serie tutta realizzata con il gioco. E in questi anni sono stati anche assunti creatori bravi a realizzare filmati con il Rockstar Editor.

Lui uno, Logic Films. Creava filmati su youtube ed è stato assunto veramente.
Ha lavorato in Rockstar dal 2021 per un lungo periodo però senza mai spiegare cosa ha fatto per motivi nda.

Edit.
Che poi era già stato fatto ufficialmente per RDR1 e per la Fox.
Tutta la prima missione fino a Bill ma realizzata come un film.

Ultima modifica:
È vero che in casa Rockstar non è mai successa, ma fa paura comunque. In ambito videoludico non esiste nulla di più palloso degli sviluppatori che dicono come hanno fatto questa o quella cosa. :asd:

Aggiungo un altro commento con oltre 2mila like sempre preso dal video creato sopra con il Rockstar Editor, e che secondo me fa pensare molto a cosa potrebbe significare la collaborazione con Netflix.

Non un film vero o un live action che Rockstar è sempre stata contro a queste cose , ma un film o una piccola serie tutta realizzata con il gioco. E in questi anni sono stati anche assunti creatori bravi a realizzare filmati con il Rockstar Editor.

Lui uno, Logic Films. Creava filmati su youtube ed è stato assunto veramente.
Ha lavorato in Rockstar dal 2021 per un lungo periodo però senza mai spiegare cosa ha fatto per motivi nda.

Edit.

È tutto bellissimo, ma in 30 minuti mi aspetterei di vedere anche del gameplay presentato in modo classico, e non mezz’ora di film dove viene scritto “è tutto in game, tranqui”.

È tutto bellissimo, ma in 30 minuti mi aspetterei di vedere anche del gameplay presentato in modo classico, e non mezz’ora di film dove viene scritto “è tutto in game, tranqui”.

Non è ingame tipo cutscene, è 100% gameplay solo da vedere in modo diverso.
E sinceramente io preferisco così potrò capire anche il livello di dettaglio e tanti particolari di gioco che da un gameplay puro non noti.
Se questo il motivo di Netflix io apprezzo la scelta di marketing creativa.

Per il gamelay normale quello lo guarderò a casa con il pad in mano il 19 novembre, o nei trailer Series, cioè non mi cambia nulla vederlo in un trailer intero.
Il gioco mi è già stato venduto al suo annuncio. :asd:

Ultima modifica:

Sì credo che questo sia qualcosa di simile a ciò che vedremo.
Letteralmente un pezzo di gioco ma diretto in prospettiva cinematica.

Anche se apprezzo tantissimo Nolan, se io fossi Rockstar tutta la vita lui per il genere. "Grand Theft Auto VI Short Film by Antoine Fuqua".

Ps. Se non sapete chi è, siete da ban nella sezione cinema. :sisi:

A ogni modo pensavo che è vero che l'anteprima esce questo mese, ma comunque avremo info sul gioco più tardi del previsto. Non c'è niente da fare, con questo gioco c'è SEMPRE da aspettare. :asd:

Vabbè già che ci siamo chiamiamo Michael Mann o riesumiamo (letteralmente, sigh..) Tony Scott.

Considerato che ha creato la MIGLIORE sparatoria nella storia del cinema per un rapina, ci sta alla grande per GTA. :sisi:
E magari sarà proprio questa sequenza ad aprire il filmato di Netlfix. :predicatore:

i-re-made-the-snippets-from-the-website-into-60fps-gifs-v0-gfk0x6kib00f1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro