Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Domanda stupida:
- questo materiale è residuo di quel famoso mega leak di qualche anno fa o è cicciato fuori da altro?

Ironizzavo sul reveal della mappa, che
non so se hai visto ma c'è, come da tradizione Rockstar, una sovrabbondanza inutile di spazi vuoti / natura che per carità, tutto bellissimo, ma avrei preferito più spazi cittadini sinceramente :asd:anche qui, comunque, penso scopriremo la verità solo post reveal
Invece il mio preferito è San Andreas proprio per la grossa varietà. GTA4 l'ho trovato proprio soffocante per i motivi opposti

Krauron Montagne in senso stretto non credo invece ci siano. Promontori sì, ma montagne con la neve non so proprio se siano presenti in Florida (ammetto la mia ignoranza). Vedendo la mappa leakata ieri
Ti direi di no. Promontori sì, ma montagne alte no.

Krauron Montagne in senso stretto non credo invece ci siano. Promontori sì, ma montagne con la neve non so proprio se siano presenti in Florida (ammetto la mia ignoranza). Vedendo la mappa leakata ieri
Vedo tanto Verde chissà se avranno ideato qualcosa.

Si montagne intendevo nello specifico posto molto boschivi, con magari una fauna dedicata. Non cerco l'Everest ma qualcosa di diametralmente opposto al caos cittadino

Invece il mio preferito è San Andreas proprio per la grossa varietà. GTA4 l'ho trovato proprio soffocante per i motivi opposti
In San Andreas ad esempio c'è una varietà enorme, ma anche un perfetto bilanciamento, hai tre città divise da km e km di zone rurali, ma le sole città già bastano e avanzano per spezzare

Il 4 idem anche io, per gli stessi tuoi motivi ed in più non amo particolarmente Liberty City

Qui sembra praticamente rapporto 1:10 città - campagne / natura, almeno dalla mappa

Anche io ho deciso di non vedere nulla, ho letto i dettagli scritti spinto dalla curiosità che mi hanno incuriosito ma non ho particolarmente voglia di vedere il footage, non in questa forma perlomeno.

Aspetto tranquillamente il 27, anzi il 28 perché non ho Netflix :asd:

Si montagne intendevo nello specifico posto molto boschivi, con magari una fauna dedicata. Non cerco l'Everest ma qualcosa di diametralmente opposto al caos cittadino
Ah allora al 100%, ci saranno sia zone boschive che tantissimi animali, questo lo metteranno di sicuro, cascasse il mondo

Speriamo. Perché GTAV (parlo del single player) fuori dalle zone urbane era bello da vedere ma poco interessante da giocare (secondo me).
This

Sempre odiate le missioni in cui devi guidare mezzo X tra le campagne e le distese di assoluto nulla per mezz'ora, se non fosse stato per le canzoni ed i dialoghi non so, sinceramente, come avrei fatto a completarle

E nemmeno SA ne è esente

Mappa leak
xax.png

Tutti i riquadri rossi sono zone urbane/civilizzate.
C'è molta più urbanizzazione di GTAV, dove praticamente esisteva solo Los Santos. Sandy Shores e Paleto Bay erano minuscole.

Comunque dal sito, questo è quello che sappiamo sul Monte Kalaga:
Il Monte Kalaga, un simbolo nazionale ai confini settentrionali dello Stato, offre ottime zone di caccia e pesca e percorsi fuoristrada. In questa lussureggiante e remota cornice, mistici montanari e paranoidi estremisti vivono lontano dagli occhi indiscreti del governo.

C'è molta più urbanizzazione di GTAV, dove praticamente esisteva solo Los Santos. Sandy Shores e Paleto Bay erano minuscole.

Comunque dal sito, questo è quello che sappiamo sul Monte Kalaga:
M poi sicuro lo hanno fatto anche per riciclare qualcosa da RDR2

Anche a me sembra proprio così. Cioè guardando GTAV ci sono solo 2 principali zone "grigie".
cst2GwxHO58BS43TC7MMW0j-sAB89nwUfCnXZjDH97Ani5z-5I1VsAgdZGXtC6u2E4tTd2ApkXa_TterT6HHgcc

jse xoomi ce ne sono 4 in tutto anche se piccoline, quella a sinistra e fort Zancudo
Sì sì anche nella zona desertica. Però qui in quella leakata
Si vede che ce ne sono parecchie di più di zone grigie (quindi urbanizzazione in cemento).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro