Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?


  • Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.


LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

 
Ultima modifica:
Anche a me sembra proprio così. Cioè guardando GTAV ci sono solo 2 principali zone "grigie".
cst2GwxHO58BS43TC7MMW0j-sAB89nwUfCnXZjDH97Ani5z-5I1VsAgdZGXtC6u2E4tTd2ApkXa_TterT6HHgcc
Si, e la zona grigia a metà mappa è una base militare in cui in single player puoi fare praticamente zero, utile solo nel multi dove puoi comprare un hangar e avere accesso liberamente all’area :asd:
Poi ci sono quelle tre strade in cima alla mappa e quella piccola area dove stava Trevor. Qui c’è molto di più senza considerare la scala, che SE è come quella indicata dai mapper (https://map.stateofleonida.net/?lang=en) sarebbe così:

Questo da prendere ampiamente con le pinze considerando che è fan made e non ho idea di come abbiano calcolato le proporzioni :asd:
 
Su X c'è un fan parodia del leaker con lo stesso nome che pubblica robe ai.
E la gente ci crede. Non capiscono nemmeno che sono account parodia.

Meritiamo data center ovunque nel globo, eliminando qualsiasi albero sul pianeta, si per estinzione volontaria. La Ai sta creando veri e propri coglioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top