Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

ancora si vede poco, anzi NIENTE, a parte questa rissa con il cassiere.
In 5 leak video abbiamo visto solo ora un colpo di pistola contro un npc.
Per ora è solo confermato il cambio sui volti degli npc per i colpi subiti, con sangue, lividi, tagli ecc, come RDR2.

Per tutto il resto non c'è minima dimostrazione ne prova per capire il livello se uguale, peggio o meglio di RDR2, che in questo caso è un capolavoro assoluto, da smembramenti di arti e teste, fino a vedere gli npc bruciare e cambiare completamente pelle con perdita di capelli, putrefazione e ossa.

Ultima modifica:
Vabbè mi sembra chiaro che sia un affinamento estremo della formula e delle meccaniche classiche di GTA. Difficile aspettarsi di più di questo, o qualcosa di totalmente diverso.

Be ragazzi di certo non diventera' un platform.

Maggiore interazione con gli npc, ia degli stessi, quantità, piu' interni esplorabili e cambiamenti climatici importanti per quanto mi riguarda saranno le cose che mi aspetto migliorate.

Ovviamente il mission design anche andrebbe migliorato di molto, vero difetto delle loro produzioni, ma quello per me è secondario rispetto all'esplorazione e al mondo "vivo".

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro