Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sta volta non ho fatto in tempo a vederlo. Ma se viene buttato giù su Steamable mi sa mi sa che è finita :asd:

Non voglio più vedere nulla fino al 27 dopo i primi leak. Intanto però, i vostri commenti mi stanno ingolosendo a dir poco, non vedo l'ora di vedere tutto per bene finalmente :bruniii:

Tutte le cose viste nei Trailer sono state quasi tutte mostrate in questi gameplay, dalle animazioni, alla densità delle strade, fino alla fisica dei capelli che tutti convinti era fake nel Trailer 1, invece realizzata ingame non solo sul pg ma pure su ogni singolo npc!

Tipo la scena dallo schiaffo vista nel Trailer 2, con i capelli del cassiere che si spostano in maniera ultra realistica dove Jason con un pugno apre la cassa e prende i soldi, tutti convinti di una cutscene, invece quello era gameplay al 100% ma in visuale cinematica. In questi leak si vede sia lo schiaffo, sia il pugno e sia i capelli. :asd:

Tutte le cose viste nei Trailer sono state quasi tutte mostrate in questi gameplay, dalle animazioni, alla densità delle strade, fino alla fisica dei capelli che tutti convinti era fake nel Trailer 1, invece realizzata ingame non solo sul pg ma pure su ogni singolo npc!

Tipo la scena dallo schiaffo vista nel Trailer 2, con i capelli del cassiere che si spostano in maniera ultra realistica dove Jason con un pugno apre la cassa e prende i soldi, tutti convinti di una cutscene, invece quello era gameplay al 100% ma in visuale cinematica. In questi leak si vede sia lo schiaffo, sia il pugno e sia i capelli. :asd:
Anche la densità?

La densità su schermo è inumana :morris2:
Ho seriamente paura sia una build pc, perchè sinceramente immaginare una ps5 o una xbox che reggono una simile mole di alberi, npc, macchine sia in movimento che parcheggiate senza prendere fuoco o esplodere non mi riesce neanche impegnandomi

Il video della macchina sportiva, dell'aereo e l'ultimo del pickup sono indescrivibili su questo aspetto, e pure il night club da questo punto di vista mi è sembrato relativamente fuori scala

Però ha ragione, imho

Wolverine è un gioco ps5 che sembra ps3

Gta V era un gioco ps3 che sembrava ps4/5 anzitempo per tecnologia :asd:

Non c'è andato molto lontano
Ma dai ancora con ste cagate.. vatti a rivedere come erano davvero i giochi PS3. Ste sparate fatte tanto per dare addosso un qualsiasi titolo bisognerebbe anche contestualizzarle.

Wolverine con un gioco PS3 non c’entra una mazza.

Puo essere stia giocando una build con settaggi modificabili? Non si vedono neanche mai icone di tasti ps/xbox.
Perche è oltre l'impressionante. :asd:

Come ho scritto ieri, secondo me tante cose sono proprio disattivate.
Faccio un esempio, tenendo a mente Rockstar, la sua cura al dettaglio e al realismo e quello che è GTAV come gioco.

Secondo voi sarà cosi che per fare benzina sarà un semplice tasto HUD senza nessun tipo di animazione anche scriptata?
Io ci credo zero, da Rockstar come minimo mi aspetto una una roba alla Days Gone, dove il pg si vede proprio che fa benzina.

Stessa cosa per riparare la macchina con un semplice tasto dal benzinaio.
Questa cosa non ha assolutamente senso, perché oltre non essere realistica ,distrugge completamente il senso del meccanico e cosi nessuno ci andrà più, basta il benzinaio. Che poi non dovrebbe nemmeno riparare una macchina il benzinaio...

Ecco, per me queste cose sono ancora in build, meccaniche velocizzate per testare il gioco per errori o bug generali.

Ultima modifica:
Ma dai ancora con ste cagate.. vatti a rivedere come erano davvero i giochi PS3. Ste sparate fatte tanto per dare addosso un qualsiasi titolo bisognerebbe anche contestualizzarle.

Wolverine con un gioco PS3 non c’entra una mazza.
Però è banalotto come lato tecnico ed impostazione, almeno da ciò che si è visto

Sicuramente si poteva far meglio e di più

È veramente così tanto diverso? Fine ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro