Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io più che altro sono curioso di vedere cosa succede se segui un NPC per un giorno che routine ha xD

Comunque non ho capito se ha una build completa o no.
Può essere una build con dentro “spezzoni” di gioco e basta?

Fa veramente impressione durante la strage finale. Eh mi sa che ci saranno polemiche infinite da tutti gli spettri politco/influencers

Davvero impressionante l'ultimo video. Realismo allucinante.
Va bene che parliamo di GTA, ma già mi immagino le polemiche che usciranno da ogni dove considerando i tempi in qui viviamo. Mi preparo al peggio :facepalm: Spero che almeno R* non ceda alle patch correttive di turno per "edulcorare" il suo gioco.

Davvero impressionante l'ultimo video. Realismo allucinante.
Va bene che parliamo di GTA, ma già mi immagino le polemiche che usciranno da ogni dove considerando i tempi in qui viviamo. Mi preparo al peggio :facepalm: Spero che almeno R* non ceda alle patch correttive di turno per "edulcorare" il suo gioco.
Dite che vanno disattivati gli aggiornamenti? Xd

Anche se ora che ci penso riesce a fare video di 2 minuti massimo, quindi non so bene cosa possa mostrare di un prologo.

Anche se ora che ci penso riesce a fare video di 2 minuti massimo, quindi non so bene cosa possa mostrare di un prologo.
Dai trailer lei
esce di prigione nelle prime ore di gioco, potrebbe quindi mostrare quella parte o eventualmente se c’è qualcosa con lei prima ancora, magari la missione per cui poi finisce in galera. Il top sarebbe avere la prigione esplorabile. :sard:

Dai trailer lei
esce di prigione nelle prime ore di gioco, potrebbe quindi mostrare quella parte o eventualmente se c’è qualcosa con lei prima ancora, magari la missione per cui poi finisce in galera. Il top sarebbe avere la prigione esplorabile. :sard:
Cosa non da escludere, anzi secondo me è possibilissima.

Comunque chi ci perde davvero da tutta questa storia è Netflix: i video accrescono l'hype, ma dopo aver guardato un bel po' di roba risulta molto più facile attendere 6 ore in più per vedere l'anteprima direttamente su YouTube.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro