Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Cavolo è vero, mancano meno di 24 ore.

Domani sera tosta scegliere cosa guardare, alle 21.20 c’è il commissario Rex. Dite che varrà la pena rinunciarvi per sto Gta? :hmm:

Domani sera tosta scegliere cosa guardare, alle 21.20 c’è il commissario Rex. Dite che varrà la pena rinunciarvi per sto Gta? :hmm:
Il problema semmai sarà la concorrenza de L'Eredità: Summer Edition, quella dubito che qualcuno sia disposto a perdersela. :sisi:

Sicuramente avranno implementato una qualche sorta di stagioni, già in RDR avevano iniziato col prologo in inverno.

Raga a miami non ci sono stagioni quindi non so cosa vi aspettate da questo punto di vista….O meglio….da aprile/maggio piu calda umida e tanta pioggia con possibili uragani e poi da ottobre/novembre la stagione piu piacevole secca ma temperature che non scendono mai sotto i 20 gradi.

Infatti scordatevi le stagioni. Il sud della Florida non le ha. Non sarebbe realistic

Io ve la butto lì, una curiosità pour parler anche se, tempo da qui all'uscita, probabilmente l'umanità si sarà già estinta: secondo voi, a pelle, prossimo gioco che formula adottano per i pg?

Coppia? Di nuovo trio?

Per quanto io adori i pg multipli OVUNQUE, e ci spero in ogni gioco, prossimo round vorrei riprovassero con un solo pg memorabile

-23h

Hype smisurato, non vedo l’ora
Domani potrei comprare direttamente la deluxe e vaffanculo :ivan:
Se dovessi morire prima del 19/11 giocatelo anche per me :ivan:

Beh a sto punto rifanno san andreas e ci buttano dentro pure san fransisco. Certo che Las venturas con la grafica di oggi mamma mia ahaha ai tempi…fu una roba pazzesca arrivare per la prima volta a las vegas
Indimenticabile.

Il problema di un gioco solo a LV è che realisticamente non c'è una sega attorno. E' tutto Deserto del Nevada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro