Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Se devo essere sincero, a parte qualche micro animazione, sembrava un filmato in CG.
Non so come possa realmente girare su ps5.

Veramente impressionato (ed è un eufemismo).

questo fa capire le capacità delle attuali console e quanti siano sfaticati i developer altrui.
r* gioca un altro campionato
diciamo avere tempo e soldi infiniti per fare i giochi aiuta :asd:

E si cambia voto, deluxe tutta la vita

PS5 Base boh.

Poi ci sarà la versione PRO.

E poi ci sarà la versione PC Ultra.

Non so come possano farlo ogni volta.

Beh lato gameplay hanno rivoltato come un calzino il gunplay, che era quello che chiedevamo un po’ tutti penso. Avere un sistema simil-Max Payne 3 ma integrato in un open world massivo come GTA, con tutte le variabili del caso, è TANTA ROBA :asd:

E anche sul sistema di guida sembrano aver messo mano prepotentemente, in alcuni momenti sembrava un racing fatto e finito.

Questo senza contare i miliardi di meccaniche, nuove o ampliate, che hanno inserito (penso sia alle rapine, sia agli inseguimenti).

Il gunplay a la max payne 3 mi ha fatto godere non poco.
Ma poi le gara con la moto da cross? Quelle con macchine racing? La palude?

Poi vabbe' le cazzo di animazioni.

Io comunque dopo RDR 2, desideravo un GTA realistico.Il Gioco

Tecnicamente ottimo come ci si aspettava ma il gameplay mi é parso un po' pesante alla RDR e qua non ci starebbe per niente. Spero che poi pad in mano non sia così.

Sono abbastanza sicuro che con un cacciavite e un martello posso danneggiare la mia percezione del tempo inducendomi un coma di 2 mesi.
Non penso, ma fai pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro