Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Un gioco allucinante nel senso positivo del termine, aldilà della grafica la cosa che mi ha gasato da morire è il sistema di sparatorie finalmente migliorato a dovere. Stupenda la scena in cui Lucia usa il fucile a pompa con una mano sola stile terminator di Cameron. :predicatore:

Il fatto che i personaggi parlino inglese e spagnolo è ancora più bello visto che l'ambientazione è ispirata a Miami. Gameplay trailer CLAMOROSO comunque. :unsisi:

La build mostrata sarà vecchia di mesi probabilmente, avoglia a migliorare fino al D1 :asd:

Comunque se come dicono su PS5 base va davvero a 30 solidi, forse forse con il PSSR ben implementato possiamo sperare nella modalità a 40 + VRR su Pro… Incrociamo le dita, sarebbe perfetto
Se mi danno la roba che si è vista oggi su PRO a 40 godo come un maiale. Gli faccio una statua.

Penso che ogni sviluppatore di videogame prima di approcciarsi ad un progetto, da oggi in poi, dovrà farsi un esame di coscienza

SOMMARIO NUOVE INFO DA ANTEPRIME

Tgg ha chiesto riguardo ps5 pro e mod grafiche ma a inizio luglio non potevano rispondergli chiaramente. Bisogna aspettare e capire fin dove possono spingersi. A luglio era crisp 4k e 30 solid

Se fanno il miracolo con la PRO a 60 questo gioco vale tutta la console, anche da solo.
Giocare al massimo (su console) un gioco del genere non si può chiedere niente di più.

L'illuminazione è clamorosa! certi skyline uguali a quelli di CSI Miami. :morris2:
Ma poi anche quando Lucia si è buttata con il paracadute, cioè il dettaglio e la fisica del paracadute sembrava una cutscene invece era ingame!

MikeShowSha parla di una feature assurda che non ci hanno ancora fatto vedere. Chissa' di cosa si tratta. Una roba che non si aspetta nessuno

Ma le atmosfere, boh. Sembra di essere perennemente in vacanza, in una specie di festa continua

Sempre mikeshowsha dice che c'è una feature non mostrata a sua detta clamorosa "mi volevo alzare e andare via"

ok, non ho capito il punto...non credo che le altre AAA software houses siano na manica di pezzenti
R* è su un altro pianeta, non bisognerebbe manco fare paragoni, su :asd:

Sono l'unico che ha pensato che la scena di basket sia stata inserita all'ultimo come meme del leak??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro