Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Spero che ci sia una sorta di Photo mode perché sarebbe un crimine non averla con sto livello di dettaglio. Altrimenti zaza come fa a passare 2000 ore a osservare nei dettagli la qualunque e soprattutto gli ani dei cani?

Spero che ci sia una sorta di Photo mode perché sarebbe un crimine non averla con sto livello di dettaglio. Altrimenti zaza come fa a passare 2000 ore a osservare nei dettagli la qualunque e soprattutto gli ani dei cani?
Temo che potrebbe essere relegata al telefono, spero di sbagliarmi

Io non posso immaginare quanti segreti ci hanno infilato. Rdr2 era pieno

Ho notato che se si vuole intraprendere uan relazione amorosa con Lucia bisogna per forza girare per il mondo in sua compagnia. Se questo non viene fatto, il tempo che i due passano insieme nella storia non è sufficiente per avere una stabile relazione amorosa.

The power of the PlayStation 5 is on full display with Grand Theft Auto VI, delivering an unmatched experience throughout Jason and Lucia's story. The game is not playable on PlayStation 4.

Bravi che lo ricordano :lol:

Praticamente scontata, impossibile che non ci sia. :sisi:

il cartellone dell'aereo.:asd:

Comunque bella piena qui la spiaggia, e notare l'uccellino piccolo a sinistra.
In sto gioco ovunque guarderai ci sarà vita!
Sì direi che la paura della scarsa densità si può depennare once and for all.

La scena col paracadute (gameplay) è ancora impossibile da metabolizzare.
SPETTACOLO.
Mascella a terra in quel momento, ho urlato "porca puttan* lo sfondo" non c'è manco una nebbiolina, nulla, PS5, che gran console quando ci stanno i soldi ed il tempo :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro