Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mi stupisce non mettano le cripto (al di là dell'ironia di Cyberleek) ma forse non vogliono che sta roba finisca nell'online (dove puoi comprare valuta reale) creando una situazione legalmente scomoda.

Più che altro l'avrebbero ricreata in tempo zero e ci sta non essere associati in meme coin scam, già ne è pieno

devastanti in senso positivo le sparatorie, sono un netto passo avanti in confronto al passato

Comunque se devo essere sincero in tutto il mio entusiasmo c'è anche una possibile prima delusione.

In tutto il filmato non si è mai visto il PG strisciare per terra o sparare prono supino a 360 gradi.
Qui devo ammettere che se non ci sarà questa meccanica un po di delusione ci sarà, un amaro in bocca.
Anche leggendo le info (non le ho lette ancora tutte, troppe) nessuno riporta questa cosa.

Ma soprattutto perché nei vecchi leak era presente ma probabilmente a questo punto eliminata.
Addirittura nel leak il personaggio spostava con le mani tutti gli oggetti presenti davanti a lui, in questo caso le scatole.

gta-6-prone-mechanic-leaked-but-was-it-cut-from-the-final-game-.webp
Verissimo. Secondo me rimossa. Gameplay troppo frenetico per una meccanica simile…non so…non credo lo stealth sia una meccanica realmente presente se non moooolto sporadica

Più che altro l'avrebbero ricreata in tempo zero e ci sta non essere associati in meme coin scam, già ne è pieno
Vero. Avrebbero creato la cripto nella realtà creando confusione. Troppo pericoloso per la loro immagine.

- Cash stored in places such as duffel bags, which must be taken to a fence to be cleaned.

Ok, momento strano.
Ho capito cosa intende questa frase...ma non riesco a tradurre "fence" :asd:
Mi sento più stupido del normale :asd:

Ci scommetto la vita che si tengono questa cosa per la versione nextgen.
Uscirà con prima persona e Rockstar Editor (che prima uscirà in esclusiva PC).
Come il 5. Squadra che vince (nelle vendite) non si cambia. :asd:
Penso di sì.
Solita "paraculata" per forzare il double dip.
Prima la metteranno esclusiva PC e poi su console :asd:

Lucia che pianta il tacco dritto nell'occhio al tizio verrà censurata nella versione finale, temo

cmq cosa negativa a mio parere quando si tuffa in acqua, non mi è piaciuta per nulla, siete concordi??

Lucia che pianta il tacco dritto nell'occhio al tizio verrà censurata nella versione finale, temo
Ci sono peni in sto gioco. Peni uncensored in tutta la loro cappellitudine. Non censureranno nulla.

cmq cosa negativa a mio parere quando si tuffa in acqua, non mi è piaciuta per nulla, siete concordi??
Si animazione non rifinitissima rispetto al resto, ma chissene 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro