Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il fatto che lui abbia una certa filosofia non significa che i suoi giochi siano l'opera magna nell'esprimerla. Anche se, il secondo capitolo, è ben scritto per quel che mi riguarda e leghe avanti al primo, sicuramente capace di esprimere quello che chiaramente non è riuscito col primo.

Il secondo punto in realtà mi riconferma l'intento deligittimatorio delle argomentazioni altrui deviando dal merito di quello che si dice :asd: Non mi ritrovo nel suo essere niente in realtà , né, non essendo uno svilupattore, mi interessa aderire ad una certa filosofia di sviluppo di un'opera. Né, ovviamente, mi piace o mi sta simpatico lui, non lo conosco. Diciamo che non provo mai simpatia nella squalifica di opinioni altrui, dove non si entra nel merito, solo perché di pancia ti sta sul cazzo chi le dice. Detto questo, legittimo non essere d'accordo ovviamente.
Dai su, ora vogliamo fare passare che dare dei sociopatici a due protagonisti entrando nel merito della narrativa sia meno deligittimante del mio commento? Io non ho nessun intento del genere, figurati che mi frega, adoro pure il suo gioco e mal sopporto il carrozzone mediatico intorno a GTA :asd:

Tuttavia un tizio di 50 anni con un gioco (due?) all'attivo che si erge a santone pontificando (guarda caso) sempre su questioni molto discusse come l'IA (parlandone positivamente) e lasciandosi andare anche a battute woke ("aggiungendo relazioni LGBTQ in Kingdom Come Deliverance II siamo riusciti a non essere accusati di sessismo" cit.) permetti che mi fa non mi fa ben pensare

Chissà in quanti interni di edifici si potrà entrare…

Mi sembra che sia una cosa che non ha menzionato ancora nessuno

Io spero in un grosso aumento rispetto al passato,non si potrà fare come rdr2 in cui entravi ovunque ma mi aspetto.

Sarebbe bello fare furti nelle case,un sistema più profondo magari di quello che c era in SA

So che manca Lucia dalla foto, ma merita anche così:galliani6:

RLu6QpW.jpeg
Eh ma è la solita roba.

Niente di che.

Il solito gioco che vediamo da vent'anni sotto steroidi.

:icebad:

A giorni vado di preorder, so che le copie non possono finire ma 'sti cazzi, voglio poter già dire che è mio.

Comunque da quello che leggo sulla rete il personaggio Raul sta piacendo a tanti.
A vedere le foto si pensava ad un personaggio serio, il classico narcotrafficante cubano freddo e di poche parole.
Invece mi sa che sarà il più cazzone, il più folle, e forse il più simpatico. :asd:

Per quanto riguarda Lucia invece mi piace tantissimo che è stata realizzata come un pugile nel suo stile.
Bellissimo il gancio che tira qui, e in un altra scena stupendo quando schiva due pugni con una doppia schivata da boxer.
Secondo me sarà molto più bello usare lei per tutti i combattimenti a mani nude.
Un Jason credo che sarà più come un Arhur, più da zuffa, Lucia invece piena di stile e molto più veloce.

ps. notare il colpo che parte per sbaglio e distrugge la vetrina.
Si lo so che la concentrazione vira su altro, ma guardate la vetrina. :asd:

A me invece da proprio la sensazione di un trailer piuttosto cinematografico e montato ad hoc per dare una cadenza narrativa. Parlano tanto, si interfecciano tra loro e con altri per quasi tutta la durata del trailer. Oltre ad essere un flex abnorme tecnico, a far assaggiare un po' il gunplay e le fasi in macchina, c'è una linea narrativa costante. E, nei limiti di quello che possiamo vedere e giudicare ovviamente, m'è parsa la solita robetta, con i soliti dialoghi spentissimi e scambi tra esponenti di varie tipologia di criminalità, due protagonisti piuttosto ingessati e lei praticamente un sasso, insomma nulla che, per me, abbia alcunché da dire. Figa la regia in alcuni punti, tipo in macchina prima della sparatoria o quando si sposta per seguire i loro movimenti (vedi in ascensore).
Per me cadenza narrativa e cinematografica sì ma fatta di assaggi, e loro due mi sono sembrati relativamente passivi (forse non è la parola giusta, troppo forte...tipo in osservazione, non so se mi spiego) rispetto ai personaggi che incontravano (mi è sembrata più una passerella di questi ultimi, ingombranti e loquaci), come se fossero stralci della fase preliminare in cui si sta preparando il terreno per qualcosa. Magari mi sbaglio eh, di sicuro le mie sono sensazioni miste ad una buona dose di wishful thinking.
Senza voler giudicare nessuno, in certi post mi è parso di vedere proprio una disconnessione dalla realtà. Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come gli pare. :asd:
Immagino un Rupert Humprhies (vice presidente Rockstar narrativa) che per puro caso entra qui nel topic e legge da un utente che ha bisogno di maturazione, dopo aver scritto e co-scritto le più iconiche sceneggiature e personaggi della storia del medium per Rockstar, da GTA a RDR a Max e molti altri, da dialoghi, fino a una serie infinta di NPC. La sua maturazione già bella che arrivata non solo con GTAIV ma soprattutto con The Lost and Damned, una narrativa per profondità e caratterizzazione che caga in testa a qualsiasi cosa nel 95% dei casi dal 2009 ad oggi. Candidato 3 volte a Bafta e premi di sorta. Poraccio, una vita buttata al vento, per i forum. :asd:
Tacitus, ti ringrazio per info e spunti, ma posso dire che questo modo di replicare (parlo di entrambi i post) a qualcuno che sta appena sopra la replica facendo allusioni generiche all'indirizzo di terzi invece che rispondere frontalmente al diretto o diretti interessati lo trovo un po' tedioso e snob? Lo dico a prescindere dalla possibilità che vi riferiste anche a me (propendo per il no) o meno. :sisi:
Io sono a 6 :morris2:
Nemmeno gli altri due trailer li ho visti così tante volte, e questo contenuto dura mezz’ora
Io 3, 2 sul telefono e una volta in tv. :sisi:
EDIT niente ho letto ora che è un account parodia, si vede che non uso X :segnormechico:
Beh, leggendo dei fluidi qualche dubbio mi è sorto. xD

Dai su, ora vogliamo fare passare che dare dei sociopatici a due protagonisti entrando nel merito della narrativa sia meno deligittimante del mio commento? Io non ho nessun intento del genere, figurati che mi frega, adoro pure il suo gioco e mal sopporto il carrozzone mediatico intorno a GTA :asd:

Tuttavia un tizio di 50 anni con un gioco (due?) all'attivo che si erge a santone pontificando (guarda caso) sempre su questioni molto discusse come l'IA (parlandone positivamente) e lasciandosi andare anche a battute woke ("aggiungendo relazioni LGBTQ in Kingdom Come Deliverance II siamo riusciti a non essere accusati di sessismo" cit.) permetti nutro dubbi su questo modo di fare.
Vabbè non voglio fare una difesa al tipo eh, ovviamente sta provocando nei toni come mi pare spesso faccia e si può tranquillamente identificare un certo intento ragebaiting. Ma comunque non ha sparato una roba a caso, ci ha costruito attorno un discorso coerente. Criticabile che sia. A me ha anche fatto molto ridere la battuta (perché...è esattamente come appaiono nel patto che il gioco fa col giocatore nella parte ludica), poi ragazzi se siete così rigorosi perché questo ha fatto un'uscita dissacrante su GTA...va bene :morris2:

PS: Io sono molto intollerante ad argomentazioni (principalmente perché, ai miei occhi, non lo sono nella maggioranza dei casi) fatte di curriculum e principi di autorità, giusto per specificare.

Ho provato a scaricare il video direttamente da Rockstar per vederlo sul TV, ma ho scoperto di non avere un dispositivo in caso in gradare di sparare un file video a risoluzione 4K nativa senza implodere; vabbeh, first world problems :asd:

Me lo sono rivisto comunque anche se era decisamente soggetto a scatti costanti rispetto a quello visto su YouTube a 1080p, così almeno non avevo il problema del bitrate del tubo. Tra le tante cose, è veramente un footage pregno di dettagli, assurda la quantità di roba che accade nello sfondo anche se non riguarda direttamente i due PG.

Mi tocca riprendere la maratona di GTA che avevo messo in pausa mesi fa :uhmsisi:

Vabbè non voglio fare una difesa al tipo eh, ovviamente sta provocando nei toni come mi pare spesso faccia e si può tranquillamente identificare un certo intento ragebaiting. Ma comunque non ha sparato una roba a caso, ci ha costruito attorno un discorso coerente. Criticabile che sia. A me ha anche fatto molto ridere la battuta (perché...è esattamente come appaiono nel patto che il gioco fa col giocatore nella parte ludica), poi ragazzi se siete così rigorosi perché questo ha fatto un'uscita dissacrante su GTA...va bene :morris2:

PS: Io sono molto intollerante ad argomentazioni (principalmente perché, ai miei occhi, non lo sono nella maggioranza dei casi) fatte di curriculum e principi di autorità, giusto per specificare.
Intollerante ai curriculum ma a quanto pare tollerante alle dichiarazioni campate per aria del primo che passa...ok...

Rivisto stasera, ho cercato di evitare le fasi di puro gameplay perché voglio dimenticarle prima di novembre. Mi sono concentrato sulle scene cinematografiche, ed è spettacolo puro. Mia moglie adesso comincia ad avere un reale sospetto sul perché tre mesi fa ho voluto cambiare TV , così , senza un real motivo.

Vedo che parlate molto di trame e capacità creative...boh... Non tutti i lavori di rockstar sono epici, però oltre al molto citato rdr2, a the Lost and the damned, io continuo a pensare che una storia come quella di san Andreas non l'ho giocata molte altre volte.
Rockstar è in grado di scrivere storie belle, perciò se oltre a quello che mi pare evidente ci aspetta in termini di tecnologia, ci aggiungono una storia che coinvolge , penso che questo gioco difficilmente avrà un posto sotto al podio nei best ever...

Tuttavia un tizio di 50 anni con un gioco (due?) all'attivo che si erge a santone pontificando (guarda caso) sempre su questioni molto discusse come l'IA (parlandone positivamente) e lasciandosi andare anche a battute woke ("aggiungendo relazioni LGBTQ in Kingdom Come Deliverance II siamo riusciti a non essere accusati di sessismo" cit.) permetti che mi fa non mi fa ben pensare
Manco fare passare Vavra come l'ultimo degli scrittori di Velinguard.
Uscita sicuramente al vetriolo e che non condivido minimamente.

La scena notturna alla midnight con tanto dí passeggero che esce fuori dal finestrino e da colpi alla portiera é sconvolgente

Intollerante ai curriculum ma a quanto pare tollerante alle dichiarazioni campate per aria del primo che passa...ok...
Non è il primo che passa lui, purtroppo è un coglione rosicone, ma ha talento e il suo team merita.
KCD 2 é un capolavoro di GDR

Non è il primo che passa lui, purtroppo è un coglione rosicone, ma ha talento e il suo team merita.
KCD 2 é un capolavoro di GDR
Ecco l'hai detto te, gran rosicone, quindi da ignorare

Per me cadenza narrativa e cinematografica sì ma fatta di assaggi, e loro due mi sono sembrati relativamente passivi (forse non è la parola giusta, troppo forte...tipo in osservazione, non so se mi spiego) rispetto ai personaggi che incontravano (mi è sembrata più una passerella di questi ultimi, ingombranti e loquaci), come se fossero stralci della fase preliminare in cui si sta preparando il terreno per qualcosa. Magari mi sbaglio eh, di sicuro le mie sono sensazioni miste ad una buona dose di wishful thinking.

Tacitus, ti ringrazio per info e spunti, ma posso dire che questo modo di replicare (parlo di entrambi i post) a qualcuno che sta appena sopra la replica facendo allusioni generiche all'indirizzo di terzi invece che rispondere frontalmente al diretto o diretti interessati lo trovo un po' tedioso e snob? Lo dico a prescindere dalla possibilità che vi riferiste anche a me (propendo per il no) o meno. :sisi:

Io 3, 2 sul telefono e una volta in tv. :sisi:

Beh, leggendo dei fluidi qualche dubbio mi è sorto. xD

Sono sincero, non era verso di te, era un discorso verso Rupert e la narrativa Rockstar, per chi giudica persone che hanno fatto la storia del medium, questo senza aver mai giocato magari nemmeno i giochi in questione. Che il post sia rivolto ad A , B o C è uguale.

E qui vedo che si tirano già conclusioni su Lucia che è inutile, caratterizzata male, farà schifo, questo senza aver visto NULLA, come il commento dello sviluppatore di KCD. Tutto questo è tedioso e snob, non il mio commento. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro