Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Tra l’altro sta versione è spagnola…

Io alla fine ho fanculizzato il buono, e lo dirotterò su un altro gioco, questo lo prenderò digitale il giorno prima o comunque appena apre il pre download, mi dava in consegna il 30 ed onestamente quasi due settimane (c'è pure il bf di mezzo e la stronzata con le consegne è quotata altissima) per un foglietto di carta a 15€ meno non valeva il prezzo del biglietto imho, rispetto a giocarlo già dalla mezzanotte del weekend di uscita

Senza contare che si rischiano anche spoiler

Amazon ormai è in peggioramento lento ma costante
In che senso dirotti il buono su un altro gioco? È ancora valido?

Io aspetto tranquillamente anche oltre il 26 di Novembre..Tanto non scappa..
Nah impossibile arrivare al 26, abbiamo atteso mezza vita, non intendo attendere 1 minuto di più :asd::asd:

In che senso dirotti il buono su un altro gioco? È ancora valido?
No pardon, pensavo fosse ancora valido :rickds:comunque non ho voluto rischiare, ma me lo sono pure perso perchè non l'ho utilizzato

Piazzare il preorder su Amazon non costava nulla visto che non prelevano soldi in anticipo. Si aspetta il 12 novembre, se per allora la data di consegna non si è aggiornata, si disdice a costo zero e si prende sul PSN :asd:

No pardon, pensavo fosse ancora valido :rickds:comunque non ho voluto rischiare, ma me lo sono pure perso perchè non l'ho utilizzato
Io fossi in te avrei aspettato però, non ha senso annullare l'ordine ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro