Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mi dispiace per Geoff.

Io penso che il trailer 1 avrà una colonna sonora creata da R.
Il trailer 2 avrà la sua canzone ma non scommetto sullo stile, si pensa stile 80 poi magari sarà una canzone latino americana moderna.

Ma va perchè i TGA dovrebbero passare in sordina? E' semplicemente un altro evento da seguire. Più roba c'è da seguire meglio è

Ma va perchè i TGA dovrebbero passare in sordina? E' semplicemente un altro evento da seguire. Più roba c'è da seguire meglio è
La copertura mediatica dei siti per almeno tutta la settimana sara' cannibalizzata da GTA, per Geoff tutta la vita meglio se il trailer fosse uscito dopo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

bene per il trailer ma non mi aspetto di vedere chissà cosa.
si faranno le analisi su ogni dettaglio del trailer ma da li a capire e effettivamente ci saranno nuove meccaniche ce ne passa.
ricordo ancora il primo trailer di gta 4 in cui si pensava che le armi sarebbero dovute stare nel bagagliaio o bisognava fare benzina.

cerco di abbassare l'hype :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro