Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sarebbero comunque troppi. GTA V mi risulta al mese scorso con 170 milioni di copie vendute in totale aver generato 8 miliardi. Rockstar punta a quei miliardi lì, magari in meno tempo, ma è impossibile dato che a quella cifra ci è arrivata con 3 versioni di gioco...spendere oltre 2.5 miliardi significa guadagnare molto meno. Mi sembra impossibile :asd:
e ma loro contano tantissimo sull'online

tutte quelle cazzetelle che puoi comprare in euro generano un profitto assurdo che nemmeno ti immagini

Fortnite ci campa e straguadagna così

mamma mia ho letto quanto hanno perso in borsa dopo il problema dei leak

certo a livello di immagine con investitori e azionisti, che tra un po' comandano quest'ultimi, non gli è andata proprio bene.

É compreso tutto questo, non ho riportato perché ovvio.

Questo numero rifletterebbe l'intero budget per il gioco, inclusi: anni di costi di sviluppo, accordi di marketing e pubblicità, costi di pubblicazione e distribuzione completi dei media fisici e digitali, comprese le spedizioni all'estero; qualsiasi contenuto post-lancio, incluse espansioni e DLC della storia; e il redditizio componente online per GTA 6
[automerge]1664193459[/automerge]
mamma mia ho letto quanto hanno perso in borsa dopo il problema dei leak

certo a livello di immagine con investitori e azionisti, che tra un po' comandano quest'ultimi, non gli è andata proprio bene.

Più per colpa di 2K. Per gta e i leak non hanno perso nulla in apertura, anzi fine giornata pure positiva.
Nei giorni dopo hanno subito un attacco a questa sussidiaria e hanno avvisato tutti i clienti di non utilizzare email e cambiare subito password per tutti gli account, cosa che non é successo con Rockstar.
In borsa questo si fa sentire perché ammetti come azienda che c'è un problema alla sicurezza con a rischio milioni di dati, ovvio che la borsa sarà negativa a prescindere dall'hacker.

Ultima modifica:
Ma dov’è il teaser??
[automerge]1666420992[/automerge]
Ahhhh ok

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro