Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Tweet con artwork (quello di RDR2 aveva mi pare sfondo rosso con i cavalli) e appuntamento al giorno del trailer imho

Vi rendete conto che sto annuncio soft conferma l'uscita (salvo rinvii) entro un anno e mezzo?

Spero che annuncino il giorno di rilascio del reveal trailer, senza limitarsi ad un 'coming soon'. Mi basta questo :asd:

Si ritorna a stirare pedoni in macchina e bastonare donnine allegre

Vi rendete conto che sto annuncio soft conferma l'uscita (salvo rinvii) entro un anno e mezzo?
Mi fa morire come a R* proprio non gliene sbatta una mazza di tutti quanti e segua le sue logiche di annunci

RockFap Games

Quindi si può iniziare a pregare concretamente che non sia diventato ancor più sbilanciato verso il multiplayer? :asd:
Ma io spero terranno le cose slegate senza tagliare niente al single.

Per il multiplayer online continuano con GTA Online che è una macchina stampa soldi.

2013. PS3.
Rendiamoci conto

Sì zaza tranquillo, non appena ti danno il DLC di ER, avrai un'altra cosa da attendere per il futuro :draper:

Mi fa morire come a R* proprio non gliene sbatta una mazza di tutti quanti e segua le sue logiche di annunci
Be'... Si possono prevedere fenomeni naturali ancestrali? No. Ecco R* (e GTA soprattutto) è qualcosa di più vicino ad un cataclisma che ad un'uscita videoludica.
Io ormai vista la storia Rockstar un rinvio me lo aspetto, però...mamma mia :predicatore:
Senza dubbio crederò alla data solo quando saremo a pochi mesi, però già così l'uscita acquisisce concretezza. Che poi sia Marzo 2025 o Ottobre 2025.

Io ho un hype mostruoso anche solo per capire quello che sarà il logo VI come font o stile. In tutti questi anni avrò visto minimo centinaia e centinaia di fanmade, alcuni veramente belli ma ora finalmente ci siamo! Cioè hype per un numero scritto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro