Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Puah, se non lo rilasciano entro Aprile allora è un reveal troppo anticipato come il 5, ma dalla sua aveva la vicinanza del predecessore (solo 3 anni da release 4 e reveal del 5).
Normale per R*. GTAV 2011 - 2013, RDR2 2016 - 2018. 2 anni (circa) è la loro finestra abituale.

Ci hanno almeno fatto la grazia di non fingere che uscisse nel 2024.

"Atmosfere da bimbominkia create per l'online ecc ecc"..

Vi consiglio un viaggio a Miami.
È una delle città più assurde del mondo, roba che Las Vegas a confronto è il Vaticano.

Fare paragoni con gli anni di Tommy Vercetti con 4 poligoni e 4 situazioni a schermo in croce. Un po di serietà su.
A parte la rielaborazione della mia frase, sarà anche la città più pazza del mondo ma il mood da bimbiminkia prescinde da tutto.
È un gioco che a me da l'impressione di strizzare entrambi gli occhi alla generazione teenager d'oggi.
E la differenza si può estendere a tutti gli altri GTA, escludi pure Tommy Vercetti.

Normale per R*. GTAV 2011 - 2013, RDR2 2016 - 2018. 2 anni (circa) è la loro finestra abituale.

Ci hanno almeno fatto la grazia di non fingere che uscisse nel 2024.
Speravo fossero abitudini sbagliate della scorsa gen, visto che col 4 passò solo un anno

Tecnicamente veramente figo, le viste aeree facevano paura. Devo dire che però concordo con altri sull taglio un pò banalotto/zoomer del trailer, mi sarei aspettato qualche guizzo particolare da parte loro che non ho visto ( a dirla tutta avrei preferito un periodo storico passato per vedere un gta più caratterizzato/stilizzato, come s.a. o vice).

Personalmente non me la sento di escludere un rimando a inizio 2026 :asd:

Dici che si prendono 2 anni pieni?

Secondo me aprile/maggio come GTA 4 e il primo RDR può essere e non sarebbe early 2025
Poco meno di 2 anni sì. Questo mi aspetto.

Con finestra autunnale che si mangia tutto il mercato: ringraziamento, black friday, e poi Natale.

Ammetto che visto il setting sarebbe figo vederlo in Estate... Ma non accadrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro