Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Cosa cambiava? Giocato su PS5 mi sembrava uguale a quello su PS4 base
UpRes, più stabilità, e forse qualche settaggio migliorato. Ma il gioco alla fine quello era (un mostro tecnico).

Starei tranquillo anche qui anche senza PRO, il target sarà sempre PS5 e SX.

Rivedendolo anche solo un paio di volte in più, GTA 5 sembra essere diventato vecchio.

La differenza tra GTA e RDR è che nel primo tutti gli oggetti si muovono al triplo della velocità.
Quindi gli unici dubbi su GTAVI possono riguardare il frame rate. Vedremo cosa riusciranno a fare per ottimizzare il tutto senza perdere il dettaglio visto nel trailer.

Scelta musicale pazzesca come sempre.
Comunque la Florida è veramente così. Gli americani diventano sempre più pazzi decennio dopo decennio.

Il trailer ha superato 50 milioni di visualizzazioni :asd:

Qual"e il record di visualizzazioni in 1 giorno?

Sicuro devono un po' snellire il motore fisico che comincia a avere i suoi anni (se lo portano dietro dal 4) e ricalibrare un po' il gunplay che sul 5 era proprio scadente

Ma penso che nessuno stia dicendo che non debbano farlo
Semplicemente si dice che il trailer è su un influecer a Miami più che su Bonnie e Clyde a Miami :sisi:
Ma non mi sembra, è il classico trailer “overview” dell’ambientazione, hanno mostrato il mood di Vice City e con un primo sguardo ai due protagonisti.
Per me è riuscitissimo in questo :asd:

Per il resto ci sarà tempo, ma nel primo trailer di un GTA quello che mi aspetto per prima cosa è proprio presentare la città e la rappresentazione che mirano a dare.

OT: momento pubblicità.

Se vi piace quel tipo di America lì, con roba folle ecc e volete ingannare l'attesa, compratevi il Yakuza in uscita :lol:

/OT

secondo me da qui all'uscita di GTA 6 rilasceranno una remastered (o versione migliorata) di GTA 4 come avvenuto con RDR. magari commissionando lo sviluppo a terzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro