Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Cmq è probabile che oltre miami/vice city ci saranno anche le città che corrispondono a Orlando e Fort Lauderdale della Florida

Durante il percorso però, soprattutto in RDR2, avviene il 50% della scrittura dei personaggi tramite dialoghi o eventi, quindi è un po' difficile da fare.

Io li ho sempre apprezzati.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Insomma non è proprio così, le prime volte ok, poi dopo che fai lo stesso percorso 10 volte e ti becchi la stessa tipa che ti chiede aiuto per la quarta volta ti rompi anche e diventa molto pesante

GAle9OpXgAAduHV

GAle9kDXoAAajR2
GAle9sxWUAY_R5W

Gli alligatori :asd:

Piu lo guardo più il mood mi fa gasare. Sarà proprio un enorme calderone di follia e disagio

Ha già frantumato qualsiasi record di visual il trailer ?

Una cosa che spero sia fatta bene è il sistema economico, spero che uno sia invogliato e abbia bisogno di commettere crimini o fare “lavori” per avere soldi.
E non che dopo qualche ora di gioco i soldi sono solo un numero e oramai non ci si fa più caso a quanti se ne spendono..

Immagino il conto in banca di Tom Perry a fine mese quando arriverà il bonifico da Spotify per le royalties della canzone :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro