Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Credo stia per arrivare un trailer grosso, col gameplay bello forte. Il gioco è pronto, ma si sa, devono rifinire e POSSONO fare cose che gli altri non fanno mai :asd: Se non in due mesi, loro ci metteranno un anno. Nel trailer nuova data e soliti numeroni e hype alle stelle anche col rinvio. Azioni che salgono dopo la discesa (penso) ecc...
Gameplay un anno prima della release? Non l’hanno mai fatto. Probabilmente il trailer 3 sarà un altro story trailer.

i pessimisti cosmici e nostradamus dei poveri godono!!! :ohyess: :dajee:

no sul serio, il loro modus operandi è prevedibile come prevedere se domani solge il sole, lo si prova al gamescome di colonia come calcolato da me e compagni di viaggio.:urlo:

Rinvio super scontato. Quella data a maggio sapeva troppo di placeholder per non rinviare direttamente di un anno intero.

Sì, allo stato attuale basta evitare Novembre (e per sicurezza Inizio 2027 :asd: ), ma per il resto l'anno è liberissimo. Ai TGA avremo una boccata di ossigeno sulle date di uscita.
Considerando che dicembre e gennaio con agosto e' il periodo più vuoto di tutti credo che i tripla a inizieranno a uscirà tranquillamente a febbraio come se niente fosse successo

Metà novembre infatti e' una data un po' atipica però meglio così per tutti

E questa data con così anticipo mi fa anche godere perché secondo me ai TGA avremmo un sacco di trailer e date che non avremmo mai visto senza questo rinvio ufficiale dato ora

Credo sia troppo presto per Gameplay Series.
Ci sarà prima un trailer storia o il trailer personaggi come GTAV.

Guardo il tweet erano 10 milioni di views. Aggiorno subito diventano 10,6 milioni, aggiorno diventano 13 milioni, nel giro di 3 secondi.
Quanta gente sta leggendo quel tweet è assurdo. :asd:

Perfetto allora Onimusha a Maggio :well:

"eh ma se hanno detto la data vuol dire che sono sicuri"

:trollface:

almeno cosi finalmente gli altri possono annunciare le date dei giochi :asd:
Mica tanto, si sono già piazzati tutti fino a Marzo incollati come i volantini sui muri :asd:

Poi la seria chance che in 1 anno dal 19 novembre ci becchiamo la versione ps6? Quanto quotato? Se a fine 2027 esce fuori la nuova gen io sul serio rinvio acquisto:lol:

bene o male ps6 quando dovrebbe uscire? èerchè ridendo e scherzando probabile ci scappi il d1 con il bundle con gta

Se non hanno drasticamente migliorato il gp possono farlo uscire quando vogliono, usciranno giochi migliori come sempre.
[automerge]1762468074[/automerge]
bene o male ps6 quando dovrebbe uscire? èerchè ridendo e scherzando probabile ci scappi il d1 con il bundle con gta
Fine 2027

Pubblicità
Pubblicità
Indietro