Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mi sembra un comportamento tafazziano quello di Rockstar, soprattutto visto il punto in cui si trovano con lo sviluppo

Se non erro c'è CoD che storicamente è sempre uscito tra fine Ottobre e fine Novembre. Sarebbe curioso vedere se lui, sicuramente un peso massimo commerciale, decide di piazzare il capitolo annuale in un periodo non-standard per loro per via dell'unico gioco in grado di fargli considerare questa opzione.
INFATTI LA DATA di NOVEMBRE 2026 e’ nuovamente FALSA (per me esce a marzo 2027) e VI SPIEGO PERCHÉ ; gta non teme la concorrenza di nessuno, soprattutto nel medio lungo periodo, però lanciarlo insieme a cod non è una buona idea perché rischia di fare numeri minori del previsto al lancio (intendo es. 12-15 invece di 15-20 milioni a novembre dicembre) perché cod ha una schiera molto corposa numericamente di utenti drogati (tra cui purtroppo ci sono anche io che a volte ne esco e a volte ritorno nel tunnel e tutti gli altri giochi, per quanto più belli, scompaiono per la formula “partite da 10 mins con zero momenti morti” che può creare appunto dipendenza)
Per cui lanciarlo insieme a cod mi pare una mossa non dico rischiosa perchè parliamo di gta, ma dato che take 2 è quotata in borsa, non credo proprio lo faranno.
RICORDO che i rinvii non sono veri rinvii perché take 2 e rockstar quando annunciano la data, a dispetto delle dichiarazioni, lo fanno per non proiettarla troppo nel futuro. RICORDO che 3 anni fa take 2 quotava 90 usd ad azione, oggi, senza alcun incremento degli utili, quota 250 usd; praticamente ha quasi triplicato la capitalizzazione sulla base dell’hype e basta. Ecco perché devono annunciare di volta in volta una data non troppo remota, a prescindere se sanno perfettamente che quella scadenza non può essere rispettata.
Non fosse nel Nasdaq, ci sarebbe un semplice TBA come release date

INFATTI LA DATA di NOVEMBRE 2026 e’ nuovamente FALSA (per me esce a marzo 2027) e VI SPIEGO PERCHÉ ; gta non teme la concorrenza di nessuno, soprattutto nel medio lungo periodo, però lanciarlo insieme a cod non è una buona idea perché rischia di fare numeri minori del previsto al lancio (intendo es. 12-15 invece di 15-20 milioni a novembre dicembre) perché cod ha una schiera molto corposa numericamente di utenti drogati (tra cui purtroppo ci sono anche io che a volte ne esco e a volte ritorno nel tunnel e tutti gli altri giochi, per quanto più belli, scompaiono per la formula “partite da 10 mins con zero momenti morti” che può creare appunto dipendenza)
Per cui lanciarlo insieme a cod mi pare una mossa non dico rischiosa perchè parliamo di gta, ma dato che tale 2 è quotata in borsa, non credo lo faranno.
RICORDO che i rinvii non sono veri rinvii perché take 2 è rockstar quando annunciano la data, a dispetto delle dichiarazioni, lo fanno per non progettarla troppo nel futuro. RICORDO che 3 anni fa take 2 quotava 90 usd ad azione, oggi, senza alcun incremento degli utili, quota 250 usd; praticamente ha quasi triplicato la capitalizzazione sulla base dell’hype e basta. Ecco lei devono annunciare di volta in volta una data non troppo remota, a prescindere se sanno perfettamente che quella scadenza non può essere rispettata.
Però "può aver paura" di uscire quando inizieranno i rumors se non addirittura l'annuncio di PS6 :asd: E molti potrebbero rimandare l'acquisto per giocarlo lì.

Onestamente non credo andranno oltre, un intero anno in più con la loro grandezza è moltissimo, basterà per uscire perfetto. Infondo quel trailer gira su PS5 base. C'è da ottimizzare e faranno miracoli :asd:

GTA 6 è l'unico titolo che potrebbe virtualmente uscire il 25 dicembre, il 1° gennaio o a Pasquetta senza avere ripercussioni di alcun tipo, lato vendite. Figuriamoci se si impensieriscono per la concorrenza. :asd:
Gli unici nodi sono se il gioco è pronto effettivamente e se vogliono bruciarsi la stagione degli award. Sono le uniche due variabili, tutto il resto conta poco e niente.

Uscirà quando è pronto. Mille teorie complottiste in ste 24 ore quando è semplicemente il solito iter di Rockstar Games da 20 anni a sta parte.

Ok, mi salvo il post per quando lo rimanderanno :asd:

Prima o poi qualche gola profonda,svelerà il vero motivo del rinvio.Poco credibile per "ripulire" il gioco...Un anno(6 di attesa + 6 di rinvio) non sono pochi(anche per un titolo così grande).
Sicuramente durante l'attesa,devono farsi perdonare con trailer e magari un aggiornamento nextgen per Rdr2...

Oggi è il momento delle critiche e Rockstar se le deve beccare giustamente tutte,almeno quello!

Sperando che non slitti neppure la data nuova,ma oramai è da mettere pure in conto

Prima o poi qualche gola profonda,svelerà il vero motivo del rinvio.Poco credibile per "ripulire" il gioco...Un anno(6 di attesa + 6 di rinvio) non sono pochi(anche per un titolo così grande)
E' già stato confermato da Schreier: il gioco non è pronto (Polishing, content, etc.) e lo sapevano già da un po'.
Come sempre con R* i rinvii sono fisiologici.

Ultima modifica:
Prima o poi qualche gola profonda,svelerà il vero motivo del rinvio.Poco credibile per "ripulire" il gioco...Un anno(6 di attesa + 6 di rinvio) non sono pochi(anche per un titolo così grande).
Sicuramente durante l'attesa,devono farsi perdonare con trailer e magari un aggiornamento nextgen per Rdr2...

Oggi è il momento delle critiche e Rockstar se le deve beccare giustamente tutte,almeno quello!

Sperando che non slitti neppure la data nuova,ma oramai è da mettere pure in conto
Perché poco credibile? Anche CP2077, se non sbaglio, era stato rinviato più di una volta e avrebbe necessitato di un rinvio di almeno un altro anno :asd:

Perché poco credibile? Anche CP2077, se non sbaglio, era stato rinviato più di una volta e avrebbe necessitato di un rinvio di almeno un altro anno :asd:
Esattto. Ma CDP se lo faceva non dico moriva ma quasi, loro no. R* può in questo ultimo anno spendere quanto due tripla A per ottimizzare il gioco e non subire danni tanto dopo fa miliardi al D1, decine di miliardi dopo mesi...giocano facile, possono fare ciò che vogliono e gli serve una sola cosa: niente critiche pesanti al D1 sul "non funziona" o "non è bello". In realtà non camiberebbe nulla ma mai sono usciti male che io ricordi. Per cui :asd:

Poi la critica ci sta ovviamente, dire date sapendo che tanto rinviano non è bello. E non ci credo che non sapessero.

Esattto. Ma CDP se lo faceva non dico moriva ma quasi, loro no. R* può in questo ultimo anno spendere quanto due tripla A per ottimizzare il gioco e non subire danni tanto dopo fa miliardi al D1, decine di miliardi dopo mesi...giocano facile, possono fare ciò che vogliono e gli serve una sola cosa: niente critiche pesanti al D1 sul "non funziona" o "non è bello". In realtà non camiberebbe nulla ma mai sono usciti male che io ricordi. Per cui :asd:

Poi la critica ci sta ovviamente, dire date sapendo che tanto rinviano non è bello. E non ci credo che non sapessero.
Ci manca pure che Gta6 esca al D1 con una megapatch grossa quanto tutto il gioco da scaricare.
:ibraok:

Sto gioc sarà cosi assurdo che forse sta veramente diventando TROPPO

Cioè cara rockstar.. ci accontentiamo di MOLTO meno

Però dai attendiamo

Anche perché R quando fa uscire i giochi li fa uscire fatti bene.
Quindi prima di avere questa certezza, si prendono tutto il tempo che gli pare.

Neanche starei a pensare a investitori, award ecc

GTA gioca un campionato a parte

GTA 6 sarà il loro pane per i prossimi (letteralmente senza esagerare) 20 anni

Quindi ecco, perdere 2 anni ora per guadagnarne 5 in futuro, ha molto molto molto molto molto molto molto molto senso

Il vero motivo del rinvio è che hanno licenziato una quarantina di dipendenti che stavano cercando di sindacalizzarsi, molti dei quali erano lead e figure insostituibili. Inoltre in seguito a ciò lo studio è in stato di terrore di altri licenziamenti e con il morale a terra.
Fonte: un dipendente rockstar verificato su gta forums.

Turbocapitalisti di mer*da andrebbero boicottati :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro