Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il vero motivo del rinvio è che hanno licenziato una quarantina di dipendenti che stavano cercando di sindacalizzarsi, molti dei quali erano lead e figure insostituibili. Inoltre in seguito a ciò lo studio è in stato di terrore di altri licenziamenti e con il morale a terra.
Fonte: un dipendente rockstar verificato su gta forums.

Turbocapitalisti di mer*da andrebbero boicottati :tè:
Non è il motivo del rinvio, è già stato smentito.

Potrebbe causare problemi futuri nella pipeline? Sì. Ma questo rinvio di 6 mesi non è legato alla questione sindacale.

Il vero motivo del rinvio è che hanno licenziato una quarantina di dipendenti che stavano cercando di sindacalizzarsi, molti dei quali erano lead e figure insostituibili. Inoltre in seguito a ciò lo studio è in stato di terrore di altri licenziamenti e con il morale a terra.

Il tipo non ha mai parlato di GTAVI

Anche perché R quando fa uscire i giochi li fa uscire fatti bene.
Io a questo giro non la vedo benissimo R*, anche se i dati al lancio saranno quelli che saranno, “perché è R* ed il resto è merda”, ho molte perplessità sulla qualità del titolo soprattutto a fronte di tutte queste criticità che si stanno presentando.

Da Settembre (2 mesi fa) Henderson aveva sentito di un rinvio all'autunno da comunicare a questo IR.
E' roba che sapevano da mesi, mi stupisce che ci si stupisca e si cerchino complesse spiegazioni.

E' R*, le sue date non valgono NULLA fino a 3 mesi dall'uscita.

Ma perché vi scandalizzate per sta storia dei 34 dipendenti? Premesso quanto possa essere pesante perdere il proprio lavoro (e parlo per esperienza personale essendoci passato due volte), ma in queste compagnie succede letteralmente di tutto, e non solo in ambito videoludico. In qualsiasi corporate, se scoperchiamo il “vaso di Pandora” viene fuori una vera tempesta di merda per tante dinamiche al limite della legalità. Cosa vogliamo fare in questo caso? Boicottiamo ND per il crunch? Boicottiamo Rockstar, EA, Ubi, ecc… per i licenziamenti? È lo stramaledetto mondo delle corp. A sto punto guardiamo cosa c’è dietro Apple, Nike, McDonald’s, ecc… e chiudiamoci in casa indignandoci e bestemmiando.

Il gioco era nell’aria che venisse rinviato, chiunque conosca un minimo Rockstar sa che sarebbe successo. Ora ci si attacca a sta storia, ma come già confermato, non c’entra nulla con problemi, ritardi, e pipeline produttiva di GTA 6.

Da Settembre (2 mesi fa) Henderson aveva sentito di un rinvio all'autunno da comunicare a questo IR.
E' roba che sapevano da mesi, mi stupisce che ci si stupisca e si cerchino complesse spiegazioni.

E' R*, le sue date non valgono NULLA fino a 3 mesi dall'uscita.

This. R* per assurdo segue un pattern prevedibile

This. R* per assurdo segue un pattern prevedibile
E' da GTA4 che non riescono a rispettare una deadline. Non capisco perché illudersi ogni singola volta. Dimenticatevi del gioco (o vivetevela più serenamente magari!) e quando mancheranno 3 mesi al lancio, coi preorder aperti, be' allora sì potete aspettarvi che possa arrivare davvero.

Quello che è sconvolgente è che da RDR2 a GTAVI passino 8 anni (più di una Gen di tempo). Ma ormai va così.

Non è il motivo del rinvio, è già stato smentito.

Potrebbe causare problemi futuri nella pipeline? Sì. Ma questo rinvio di 6 mesi non è legato alla questione sindacale.
Ah beh allora tutto a posto. Nothing to see here. Circolare.

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo quotare di nuovo, si ers parlato qualche giorno fa, quindi 2 pesi 2 misure confirmed con gta 6?:shrek:

Tutto permesso a questa corpo solo perché fanno il gioco della vita (IMHO a prendere con le pinze la cosa!), il marciume dei licenziamenti sta venendo sempre più a galla e rinvii eterni dove sul serio ci sta gente che muore nell'attesa extra!

Ma come hai detto Dragonwitcher la gente ha la memoria corta o è per me ipocrita.

Peccato che nessuno scorda ennesimo rinvio
Purtroppo sì, e mi ci metto in mezzo anche io, siamo ipocriti nel senso che, magari, dietro i giochi c'è un merdaio e non ci importa, poi appena ci toccano la data del giochino...ecco il risultato

Spiace perchè probabilmente verrà rinviato ancora e rischia di prolungare un'attesa già di per sé stratosferica, poi sui motivi per cui siano stati licenziati quei dipendenti, non sapendo bene le dinamiche, non posso esprimermi

Da come la racconta questo impiegato Rockstar è stata una merda, da come la dice Rockstar, quegli impiegati stavano leakando roba su Discord (da vedere di che peso)

Quindi boh...suppongo non sapremo mai la verità assoluta, o comunque la sapremo tra molto tempo

Il senso del mio post comunque ahimè, per quanto faccia male, rimane invariato: ora siamo tutti indinnnnnniatiiihhh11!! Buuu rinvio Rockstar merdahhh, aspetta il trailer 3 e guarda come magicamente tutti diventiamo delle ragazzine urlanti :rickds:

E' da GTA4 che non riescono a rispettare una deadline. Non capisco perché illudersi ogni singola volta. Dimenticatevi del gioco (o vivetevela più serenamente magari!) e quando mancheranno 3 mesi al lancio, coi preorder aperti, be' allora sì potete aspettarvi che possa arrivare davvero.

Quello che è sconvolgente è che da RDR2 a GTAVI passino 8 anni (più di una Gen di tempo). Ma ormai va così.
Per non pensare a quelli che saranno necessari da RDR2 a RDR3 -_-

2010 - 2018 - indefinito

Sai perchè a me, personalmente, irrita la questione? E dico sul serio : non tanto perchè abbia voglia di giocarlo, non solo, ma anche e soprattutto perchè, ormai, mi dà proprio fastidio il fatto che ce lo stiamo tirando dietro tipo telenovela e sta praticamente bloccando certi aspetti del mercato

Immagino che l'uscita con conseguente uscita dai coglioni sarà una boccata d'aria leggendaria per il settore tutto

Ah beh allora tutto a posto. Nothing to see here. Circolare.
No, hai detto semplicemente una cazzata (sciopero = causa del rinvio) e sei stato corretto, tutto qua. Non vi è alcun giudizio in merito alla questione licenziamenti (per cui i dipendenti hanno tutto il diritto di lamentarsi e scioperare), basta leggere i post ogni tanto.

Andiamo avanti e abbassa i toni da qui in avanti.

Ultima modifica:
Uscirà quando è pronto. Mille teorie complottiste in ste 24 ore quando è semplicemente il solito iter di Rockstar Games da 20 anni a sta parte.
Chiamami testardo ma a sto giro non è il solito pattern di Rockstar, morirò su questa collina
[automerge]1762509558[/automerge]
ma porc pensavo fosse gta4
BASTA GTA V DIO MIO
[automerge]1762509613[/automerge]

Vallo a spiegare a chi dice che è il solito rinvio :asd:

NON è il solito rinvio, punto

Ci sta che vogliano monetizzare al massimo, ma sostenere che non stia succedendo niente e lo sviluppo proceda a gonfie vele è semplicemente falso

Chiamami testardo ma a sto giro non è il solito pattern di Rockstar, morirò su questa collina
[automerge]1762509558[/automerge]

BASTA GTA V DIO MIO
[automerge]1762509613[/automerge]

Vallo a spiegare a chi dice che è il solito rinvio :asd:

NON è il solito rinvio, punto
E' già stato smentito. Il rinvio è stato deciso da parecchio, ed è inerente a ragioni di sviluppo. Il licenziamento (di 30 persone) è un problema parallelo (e legittimo aggiungerei, visto come R* tratta i dipendenti in molti casi), ma non ha alcuna attinenza con questo rinvio di 6 mesi.

Per non pensare a quelli che saranno necessari da RDR2 a RDR3 -_-

2010 - 2018 - indefinito
Non riesco ad immaginare nulla dopo Gta 6, per me ci sarà una rivoluzione pesante in Rockstar e non sarà la stessa di prima
[automerge]1762509748[/automerge]
E' già stato smentito. Il rinvio è stato deciso da parecchio, ed è inerente a ragioni di sviluppo. Il licenziamento (di 30 persone) è un problema parallelo (e legittimo aggiungerei, visto come R* tratta i dipendenti in molti casi), ma non ha alcuna attinenza con questo rinvio di 6 mesi.
Lo spero sul serio...anche se ho il sentore - non lo dico per risultare pesante e ripetitivo - che nemmeno a novembre 2026 ce la faremo

Lo spero sul serio...anche se ho il sentore - non lo dico per risultare pesante e ripetitivo - che nemmeno a novembre 2026 ce la faremo
Ah su questo concordo. Non sono per nulla convinto che quella data sia autentica. A metà 2026 sapremo se è vera o se rinvieranno ancora.

Ah su questo concordo. Non sono per nulla convinto che quella data sia autentica. A metà 2026 sapremo se è vera o se rinvieranno ancora.
Menomale che mi importa relativamente, c'è talmente tanto ben di Dio da giocare che tra poco me lo scorderò di nuovo, come fino a ieri :asd:anzi spero sia come dite voi che da oggi avremo date di release a pioggia

Io a questo giro non la vedo benissimo R*, anche se i dati al lancio saranno quelli che saranno, “perché è R* ed il resto è merda”, ho molte perplessità sulla qualità del titolo soprattutto a fronte di tutte queste criticità che si stanno presentando.
Sarei della tua stessa opinione
Ma non ho perplessità sulla qualità del titolo

Zero

Cioè il tempo che scorre è figlio di questa totale fiducia (parlo per me)

Sarà gigante, vario, un mondo vivo, con una buona storia e dialoghi pazzeschi

Questa é una garanzia ed è abbastanza oggettiva.

Poi aggiungiamoci che aggiungono sempre cose nuove (vedi i 3 pg giocabili nel V), questa volta non so davvero che stanno creando

Penso che davvero ci sia qualcosa di enorme legato a Meteo e tempo.

E per tempo intendo proprio che cambiano tante, troppe cose in base allo scorrere di giorni, mesi ecc

Non voglio sognare troppo, ma il pallino del tempo che scorre in GTA (come mille altri giochi) c é sempre stato
Ma cosa da non poco conto, c era gia in GTA 3.
Ora penso che vogliono far si che questo tempo che scorra implichi tante tante cose

Vediamo

Secondo me se lì dentro lavorano come schiavi e chiunque osi alzare la testa viene licenziato, questo qualche effetto sullo stato del gioco deve averlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro