Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Stasera si saprà solo se RDR2 sarà diventato il terzo videogioco più venduto di tutti i tempi superando Wii sport. Credo sia l'unica cosa di nota che uscirà dalla call T2.

Io non mi aspetto news o trailer di GTAVI.
Certo qualche foto però potrebbero pure rilasciarla, ho un hype devastante anche per semplici foto, mi accontenterei ora.

Ultima modifica:
Sì, non è ancora finito il fiscale non comunicheranno ora il rinvio di GTA6. Sarebbe deleterio per le azioni a chiusura di fiscale.

zaza50 piccolo OT: ho visto sul sito T2 il pdf dell’earning release. Tra i software c’è sto Project Ethos, si sa qualcosa di cosa possa essere? Non è Bioshock perché questo è menzionato a parte.

Io non credo nulla finché non vedrò la mia copia tra le mani che inserisce il disco di gioco gentilmente nella propria PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro