Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
A me basta che arrivi, tanto sarà D1 in qualunque mese

Il mese è Novembre e il Natale lo passiamo tutti a Vice City baby. Cit

GIF-20260205-121650-871.gif

Edizione base e deluxe presumo? Molto curioso sul prezzo, famo un sondaggio? Io voto sugli 80 euro, si “accontenteranno”. :sard:

Edizione base e deluxe presumo? Molto curioso sul prezzo, famo un sondaggio? Io voto sugli 80 euro, si “accontenteranno”. :sard:
Base 80 mentre la Deluxe sopra i 120.

Vedendo il forecast del net booking non credo apriranno i preorder prima delle fine del fiscale (31 Marzo). Però bene che qualcosa sembra muoversi. Loro di solito usano la primavera per comunicare.
Primavera apertura dei preordini ed in estate forte focus sul marketing, direi che potrebbe quadrare.
[automerge]1772396448[/automerge]
Base 80 mentre la Deluxe sopra i 120.
Si probabile, con la deluxe mi sa che punteranno sulle solite robe di GTO.

Sony ha chiaramente ricevuto la conferma defiitiva della data....e si spiega anche la data di Wolverine, annunciata all'improvviso.
Gta VI credo sia a rischio rinvio finché non annunciano la fase gold, prima di agosto/settembre non credo che nessuno avrà la certezza di quella data.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro