Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
In un modo o nell' altro, manca meno di 1 mese per capire come sarà il finale di quest' anno

Per me prima ci sarà sempre il single e poi una volta che avrò fatto tutto al 100% inizierò con l'online.
Ho sempre fatto cosi con tutti i giochi rockstar e continuo la tradizione. Poi se ci sarà GTAO al D1 o no poco mi cambia.

Comunque questo GTAO sarà clamoroso, sarà talmente immenso che chissà cosa stanno sviluppando.
Bisogna offrire tutto questo e di più fin da subito per spostare i fan, non ti puoi mica presentare con un banale deathmatch o una rapina.
La gente che gioca a GTAO quotidinamente se ne sbattono le palle del ray tracing e della grafica, giocano ancora a GTAO dopo 15 anni per i contenuti e le possibilità.
Oggi GTAO è un metaverso con ruoli e possibilità che vanno oltre il gioco del criminale, per questo per GTAVI mi aspetto una rivoluzione più orientata al RolePlay.

GTA-ONLINE-2013-2023.png

Ultima modifica:
Per me prima ci sarà sempre il single e poi una volta che avrò fatto tutto al 100% inizierò con l'online.
Ho sempre fatto cosi con tutti i giochi rockstar e continuo la tradizione. Poi se ci sarà GTAO al D1 o no poco mi cambia.

Comunque questo GTAO sarà clamoroso, sarà talmente immenso che chissà cosa stanno sviluppando.
Bisogna offrire tutto questo e di più fin da subito per spostare i fan, non ti puoi mica presentare con un banale deathmatch o una rapina.
La gente che gioca a GTAO quotidinamente se ne sbattono le palle del ray tracing e della grafica, giocano ancora a GTAO dopo 15 anni per i contenuti e le possibilità.
Oggi GTAO è un metaverso con ruoli e possibilità che vanno oltre il gioco del criminale, per questo per GTAVI mi aspetto una rivoluzione più orientata al RolePlay.
Ok ma avranno gia adesso piu o meno una scaletta di contenuti almeno per i primi 18 mesi post lancio. :asd: non possono neanche metter tutto fin da subito visto che deve durare per i prossimi 10 anni

Ok ma avranno gia adesso piu o meno una scaletta di contenuti almeno per i primi 18 mesi post lancio. :asd: non possono neanche metter tutto fin da subito visto che deve durare per i prossimi 10 anni

e cosa fai offri un gioco con la metà o peggio dei contenuti di questo attuale?
Devo aspettare 10 anni per comprare una villa o fare business?
Non ti puoi presentare al lancio nella stessa situazione di GTAV al suo di lancio.

GTAV è un gioco che ancora oggi fa numeri enormi e rischi di vedere l'utenza ferma su questo capitolo.
Non è una situazione facile per GTAVI, il suo nemico numero uno è in casa. :asd:

Io penso che quello che oggi è GTAO ci sarà già tutto al lancio più o meno.
Magari non proprio tutto tutto ma gli update importanti si, e poi continuerà la sua espansione.

e cosa fai offri un gioco con la metà o peggio dei contenuti di questo attuale?
Devo aspettare 10 anni per comprare una villa o fare business?
Non ti puoi presentare al lancio nella stessa situazione di GTAV al suo di lancio.

GTAV è un gioco che ancora oggi fa numeri enormi e rischi di vedere l'utenza ferma su questo capitolo.
Non è una situazione facile per GTAVI, il suo nemico numero uno è in casa. :asd:

Io penso che quello che oggi è GTAO ci sarà già tutto al lancio più o meno.
Magari non proprio tutto tutto ma gli update importanti si, e poi continuerà la sua espansione.
Sono d accordissimo ma è una situazione strana come hai ben spiegato. Per quanto mi riguarda voglio solo che la parte tuning, gare, raduni, gare cittadine, su sterrato, gare su circuito. Insomma il potenziale è gigantesco da poter fare impallidire diversi racing game

Sono d accordissimo ma è una situazione strana come hai ben spiegato. Per quanto mi riguarda voglio solo che la parte tuning, gare, raduni, gare cittadine, su sterrato, gare su circuito. Insomma il potenziale è gigantesco da poter fare impallidire diversi racing game

Quoto, la parte racing anche per me importante, già sogno i miei garage e tutto il mondo del tuning tra macchine e tutti i veicoli.
Tra le tante foto rilasciate questa è una di quelle che mi crea più hype, già mi immagino con la mia Sanchez a fare cross in chissà che posti spettacolari con una grafica tutta nuova del Rage. :iwanzw:

image

Quoto, la parte racing anche per me importante, già sogno i miei garage e tutto il mondo del tuning tra macchine e tutti i veicoli.
Tra le tante foto rilasciate questa è una di quelle che mi crea più hype, già mi immagino con la mia Sanchez a fare cross in chissà che posti spettacolari con una grafica tutta nuova del Rage. :iwanzw:

image
Io sono infatti curioso sulla fisica dei veicoli e del gioco di per se

Io sono infatti curioso sulla fisica dei veicoli e del gioco di per se

Io ti dico la verità non vorrei in questo caso enormi cambiamenti, a me quella attuale di GTAO mi piace e mi diverte, magari perfezionarla in alcuni punti però non vorrei stravolgimenti, per tutti i veicoli intendo, aerei, barche ecc.

GTA per me come fisica sopratutto sospensioni di tutti i terreni è già clamorosa, non esiste niente di meglio, se penso ad altri ow sul genere mamma mia na tragedia. Quello che vorrei al massimo è più dettaglio per i danni in distruzione.

-------

Edit. Tweet cancellato.
Era una notizia fake.

Ultima modifica:
Oggi le aspettative erano altissime per l'annuncio del trailer, purtroppo cosi non è stato e l'hype ora si sposta a Giovedì.
Ma c'è stato questo annuncio secondo me importante da Rockstar che da un idea sul futuro di GTAO, il Mission Creator.

Collaborazione ufficiale tra Rockstar Games e GTASeries Videos. Hanno annunciato il revival delle missioni e modalità più iconiche della trilogia classica di GTA, ma questa volta all'interno di GTA Online. Utilizzando lo strumento di creazione delle missioni, momenti iconici da giochi come GTA SA, GTA VC e GTA III sono stati ridisegnati.

Per me GTAO su GTAVI sarà il Roblox per Rockstar e gli utenti guadagneranno (con i contenuti di qualità) milioni grazie a GTA.
Penso questo perché il Mission Creator è l'unico modo per creare un ecosistema con contenuti su console monetizzandoli.
Su PC lo stanno facendo con i contenuti di FiveM per i roleplay, su console ci saranno le missioni.

ps. Comunque sono contento per Alessio (il boss di GTA Series), un vecchio fan premiato da Rockstar con questa collaborazione.

Ovviamente fake ma fa riflettere….vi aspettate per davvero una densità e una quantità di roba simile a schermo?

Si. Deve squagliarsi PS5

Ovviamente fake ma fa riflettere….vi aspettate per davvero una densità e una quantità di roba simile a schermo?

Assolutamente no, soprattutto su console. Magari la versione PC in futuro si avvicinerà a questa immagine per densità.

Comunque tutti si aspettano un qualcosa di mai visto prima, io non alzerei esponenzialmente le aspettative.

Dai trailer si evince questa densità e anche di più (auto parcheggiate, pedoni ecc)

Mi aspetto proprio questo anche se non so come abbiano fatto…se non investendo milioni e milioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro