Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
La densità dovrà cmq sempre essere dinamica e coerente non come certi giochi che sono solo mappazzoni con npc preimpostati tanto per far numero a schermo, npc decorazioni, zombi in giro per la città senza ai, fisica, ragdoll e interazioni. Mi possono pure mettere 5000 npc a schermo ma se sono tutti così non ci faccio nulla nel gameplay.

Oltre questo.
Quello che conta per me di più è la varietà e già dal trailer è dalle foto è incredibile, mi aspetto tanto da questo aspetto. E iper dettaglio per fisica in real-time per muscoli, skin, capelli, visi, vestiti, ferite, smembramenti, sangue, abbronzature, sporco ecc ecc. Considerato che rdr2 non ci sono mai npc uguali lo stesso mi aspetto per gta, anzi di più.

Ma quello che più spero è una epica scelta per sport e minigiochi possibili. Qui Rockstar dopo tutto sto tempo non può assolutamente deludere e mi aspetto davvero il mondo di possibilità e tutto realizzato con estrema cura e qualità.
Per fare un singolo esempio, mi aspetto un tennis tranquillamente paragonabile ad un top spin qualsiasi.

Ultima modifica:
La densità dovrà cmq sempre essere dinamica e coerente non come certi giochi che sono solo mappazzoni con npc preimpostati tanto per far numero a schermo, npc decorazioni, zombi in giro per la città senza ai, fisica, ragdoll e interazioni. Mi possono pure mettere 5000 npc a schermo ma se sono tutti così non ci faccio nulla nel gameplay.

Oltre questo.
Quello che conta per me di più è la varietà e già dal trailer è dalle foto è incredibile, mi aspetto tanto da questo aspetto. E iper dettaglio per fisica in real-time per muscoli, skin, capelli, visi, vestiti, ferite, smembramenti, sangue, abbronzature, sporco ecc ecc. Considerato che rdr2 non ci sono mai npc uguali lo stesso mi aspetto per gta, anzi di più.

Ma quello che più spero è una epica scelta per sport e minigiochi possibili. Qui Rockstar dopo tutto sto tempo non può assolutamente deludere e mi aspetto davvero il mondo di possibilità e tutto realizzato con estrema cura e qualità.
Per fare un singolo esempio, mi aspetto un tennis tranquillamente paragonabile ad un top spin qualsiasi.
Beh, settimana prossima avremo finalmente la risposta a molti di questi interrogativi

Assolutamente no, soprattutto su console. Magari la versione PC in futuro si avvicinerà a questa immagine per densità.

Comunque tutti si aspettano un qualcosa di mai visto prima, io non alzerei esponenzialmente le aspettative.
Se rispettano quello visto nel primo trailer per quanto mi riguarda le aspettative le avranno già superate alla grande.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Beh, settimana prossima avremo finalmente la risposta a molti di questi interrogativi

Purtroppo io ho perso la scommessa. :dsax:
Immaginavo il terzo trailer il 27/30 seguendo la tradizione ma cosi non è stato.
Vediamo settimana prossima, spero tu possa avere ragione.

Ma non credo che questi interrogativi avranno risposta.
Per il discorso npc, sport e minigiochi si capirà solo nei trailer gameplay o gioco disponibile.

Secondo me il terzo trailer sarà tutto incentrato su Jason e Lucia, un trailer più cupo sulle loro storie personali.
Restando nella tradizione, immagino una cosa cosi (che era il terzo trailer di GTAV).

Ma non avevano detto che il trailer girava su PS5? Che possa uscire diverso è normale, ma che cambi la densità della zona vista perchè hanno creato una demo apposta per far sì si possa e poi in game no mi sembra un po' eccessivo :asd:
Poi ci stano 2 anni di lavoro in più quasi :asd:

Felice di sbagliarmi ma credo dovremo pazientare ancora un po'.

In ogni caso dormirei sonni sereni.

Purtroppo io ho perso la scommessa. :dsax:
Immaginavo il terzo trailer il 27/30 seguendo la tradizione ma cosi non è stato.
Vediamo settimana prossima, spero tu possa avere ragione.

Ma non credo che questi interrogativi avranno risposta.
Per il discorso npc, sport e minigiochi si capirà solo nei trailer gameplay o gioco disponibile.

Secondo me il terzo trailer sarà tutto incentrato su Jason e Lucia, un trailer più cupo sulle loro storie personali.
Restando nella tradizione, immagino una cosa cosi (che era il terzo trailer di GTAV).

Settimana prossima, fascia 6-8 maggio ( o più precisamente 5-8), trailer con meccaniche legate ad attività secondarie, personalizzazione, rapine ed azione con sparatorie, corse notturne su auto modificate, enfasi su ambienti urbani affollati e panorami naturali, scene di spiaggia e lungomare, fasi in cui vediamo prima i due protagonisti per fatti loro che fanno robe, a mo di switch, e conclusione insieme

Non so se me la sento di scommettere su trailer singoli come Gta V, magari sbaglio ma lo escludo perchè la storia di Jason e Lucia è intrecciata molto più pesantemente rispetto ai tre protagonisti del V

Penso sia possibile anche che domani mandino un comunicato per annunciare il drop del trailer prossima settimana

Ultima modifica:
Nei leaks c'erano due date, 5 e 15 maggio ( o 19 non ricordo) quindi direi che è altamente probabile

Fermo restando che io scommetto sempre, come ho scritto più volte, nella fascia 6-8 maggio
Hype disumano. Oggi ho rimesso su gta 5 e fatto qualche missione. Che goduria che resta.

Speriamo di vedere del gameplay

Tanto per condividere un po' di GTA in attesa del santo Trailer 3..

(metto sotto tenda per non allungare la pagina)
Quello che mi hyppa tanto è che nonostante due trailer cmq avere un idea della mappa è impossibile ma guardando ufficialmente le foto potrebbe davvero essere talmente immensa da non riuscire nemmeno ad immaginare quello che sarà, nemmeno nella topografia, nonostante tante foto e due trailer.

Tutto parte da questa foto, la strada verso le Keys.
Una foto scattata da Sud guardando verso Nord con sfondo Vice City

HHVaJ5dW8AAH9K-

Grazie ad avanzati upscale hanno rielaborato l'immagine (senza modificarla o alterarla in nessun modo) e verso l'orizzonte non c'è minima traccia di una singola montagna, collina, canyon, foreste, niente, solo un orizzonte piatto, e questo vale per qualsiasi foto presentata e vista di Vice City, e stessa cosa vale per entrambi i trailer. Da qualsiasi direzioni si guardi con c'è traccia di tutto questo.

Questo fa pensare che ci siano km e km e km di periferie verso Nord prima di vedere anche solo una collina.
A differenza di un GTAV dove da Los Santos tutto a Sud vedi le montagne e il monte Chiliad verso l'orizzonte a Nord.

Ufficialmente sappiamo che ci sarà il Monte Kalaga, in questa foto si intravede dietro le nuvole.
Ufficialmente la sua posizione sarà a Nord nella parte settentrionale della mappa nel parco nazionale
Quindi, da questa foto delle Keys si dovrebbe vedere o almeno intravedere ma invece non c'è traccia.

Mount_Kalaga_National_Park_Postcard_landscape.jpg

Questo monte è la probabile parodia del Table Rock situato nella Carolina del Nord, la forma è la stessa tagliata.
Questo si trova esattamente nella parte settentrionale dello stato come il Kalaga e anche lui nel parco nazionale.
Un monte alto 1200 metri.

7831236314_b926f608c9_b.jpg

In breve, lo stato della Leonida probabilmente non sarà solo la parodia della Florida ma anche della Carolina e la Georgia.
Credo che la mappa di RDR2 a confronto sarà solo un mignolo di quello che sarà GTAVI. :predicatore:

Niente era solo per condividere qualche pensiero sul gioco.
L'hype mi sta uccidendo. :asd:

HHYaStbbgAA2c9I

Stanno assumendo a tempo per lo stretch di marketing finale (social media, adv e campagna marketing per il corridoio di lancio).

Questo mese è possibile considerando l'IR, ma potrebbero aspettare anche il post SGF.

In ogni caso ci siamo. Anche i magazzini sono stati allocati in molte catene.

Oltre a New York hanno aperto ufficialmente nuovi uffici in Spagna a Madrid.
I ruoli dovranno gestire tutto il marketing non solo per la penisola iberica (Portogallo compreso) ma anche per tutta l'America latina.
Da questo punto di vista si stanno preparando.

Ora comincio a capire i costi che erano venuti fuori qualche tempo fa. Già solo la campagna marketing deve far girare delle cifre mostruose. Manco nel cinema ci si arriva, probabilmente.

Ora comincio a capire i costi che erano venuti fuori qualche tempo fa. Già solo la campagna marketing deve far girare delle cifre mostruose. Manco nel cinema ci si arriva, probabilmente.
Il marketing è una questione di guadagni. Un film non guadagna i soldi che GTA prende col gioco :asd:
Quindi il marketing per GTA avrà una spesa superiore al singolo film con più budget di sempre. Probabilmente.

Tanto per condividere un po' di GTA in attesa del santo Trailer 3..

(metto sotto tenda per non allungare la pagina)

Niente era solo per condividere qualche pensiero sul gioco.
L'hype mi sta uccidendo. :asd:
Questo è un aspetto che, personalmente, non mi genera hype, tutto il contrario anzi

Sto sempre più odiando le mappe sconfinate, mi annoiano e basta coi loro km e km di vuoto totale ed è una piaga che sta affliggendo, col tempo, sempre più titoli anche blasonati

Preferirei (anche se purtroppo so che non lo faranno, figuriamoci) tenessero le dimensioni della mappa in un range normale, ma che inserissero talmente tanti dettagli da farci esplodere il cervello

Impiegare due ore e mezza a farmi da un capo all'altro della mappa in macchina non mi interessa proprio, mi innervosisce e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro