Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Questo è un aspetto che, personalmente, non mi genera hype, tutto il contrario anzi

Sto sempre più odiando le mappe sconfinate, mi annoiano e basta coi loro km e km di vuoto totale ed è una piaga che sta affliggendo, col tempo, sempre più titoli anche blasonati

Preferirei (anche se purtroppo so che non lo faranno, figuriamoci) tenessero le dimensioni della mappa in un range normale, ma che inserissero talmente tanti dettagli da farci esplodere il cervello

Impiegare due ore e mezza a farmi da un capo all'altro della mappa in macchina non mi interessa proprio, mi innervosisce e basta :asd:

io da amante del genere ow piu grande meglio ma ovviamente che sia di qualità non mappazzoni solo per allungare i km.
poi gta conta tanto anche per l'online, servono mappe grandi per gestire i giocatori e tutti i contenuti di espansione, oltre discorsi di design missioni tra terra e oceani. I dettagli talmente tanti ci saranno a prescindere, è rockstar, su questo possiamo dormire tranquilli.

io da amante del genere ow piu grande meglio ma ovviamente che sia di qualità non mappazzoni solo per allungare i km.
poi gta conta tanto anche per l'online, servono mappe grandi per gestire i giocatori e tutti i contenuti di espansione, oltre discorsi di design missioni tra terra e oceani. I dettagli talmente tanti ci saranno a prescindere, è rockstar, su questo possiamo dormire tranquilli.
This, anche se con GTA Online comunque tutta la parte di mezzo è stata usata male secondo me. Spero in un migliore bilanciamento tra le parti cittadine e quelle più rurali

Pensavo a quello che dicevi l’altro giorno. Sono dell’idea che comunque i contenuti per l’online saranno rilasciati progressivamente e non ci sarà tutto tutto fin dall’inizio sviluppato. Avrebbe poco senso secondo me e io stesso spero che non gettino fin da aubito mille modalità ma che lo amplifichino gradualmente cosi da poter stargli dietro

Sogni tranquilli relativamente, in Gta V la mappa non è che fosse delle migliori :sadfrog:

Speriamo bene

Anche io non sono un'amante delle mappe enormi, però essendo GTA per me vale sempre l'eccezione.
GTA per me è bello anche per il suo essere sconfinato, per dire: cosi come mi ci sono diverito con San Andreas, cosi è stato anche con il V, ovvero quello di sfrecciare sulle strade oppure anche solo catzeggiare per la mappa, e le loro dimensioni(per i tempi) non mi hanno pesato affatto.
Ma non essendo avvezzo del genere(cioè non ne gioco molti in questo senso) potrei anche dire una cavolata sulla loro effettiva qualità.

Infatti GTA è cmq un gioco che fa eccezione e unico nel suo genere, non guidi solo macchine o cavalli o draghi volanti dove ti sposti lentamente ma usi anche Boing 747 o caccia militari e mica puoi fare girotondo su una piccola mappa. La scala enorme è anche per avere una logica con il mondo di gioco.

Pensavo a quello che dicevi l’altro giorno. Sono dell’idea che comunque i contenuti per l’online saranno rilasciati progressivamente e non ci sarà tutto tutto fin dall’inizio sviluppato. Avrebbe poco senso secondo me e io stesso spero che non gettino fin da aubito mille modalità ma che lo amplifichino gradualmente cosi da poter stargli dietro

Tutto tutto no ma ripeto buona parte si, non ti puoi presentare come GTAV.
Ti ricordi cos'era? Un freeroam dove potevi rapinare solo alcuni minimarket e far saltare i blindati (rimossi tempo dopo perché la gente si faceva i milioni così :asd:) in giro per la città.

Il resto era un deatmatch, gare e tot missioni chiuse.
Non ti potevi nemmeno comprare una villa o fare business, solo un garage 6 posti max.Fine.
Le prime rapine sono arrivate solo un anno dopo con la versione PS4.

Ultima modifica:
Il passaggio al nuovo GTAO sarà cruciale. Per me anche avere la metà dei contenuti attuali è impossibile, spero abbiano un piano ben organizzato per la gestione dei contenuti post lancio :sisi:

Nel dubbio, sempre il più tardi possibile, perché siamo destinati a soffrire :asd:
Post SGF sia

Anche io dico post SGF. Ce lo faranno sudare ma terranno fede a "il marketing parte in estate."

Dagli investotori mi aspetto che riconfermino la data e il marketing estivo.

Anche io dico post SGF. Ce lo faranno sudare ma terranno fede a "il marketing parte in estate."

Dagli investotori mi aspetto che riconfermino la data e il marketing estivo.
Post incontro con gli investitori per fare damage control in seguito all'annuncio del rinvio a marzo :eucube:

Votato anche io. Ma solo per scaramanzia, ormai ho sia paura di un eventuale rinvio sia di aspettare ancora troppo per un trailer

A me sorprende più che altro che faccia ancora notizia il crunch.

E' una merda? Sì.
Non sparirà mai per progetti che hanno dagli 8 ai 9 zeri nel budget? Sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro