Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
La tua risposta definitiva? :zaza50:
Yup.

Con quello che venderanno gli bastano 80 euro.

Tanto sono in un altra categoria, se lo prezzano a 90 e poi gli altri publisher greedy (EA Ubi ecc ) seguiranno a ruota si beccheranno lammerda per poi tanto ribassare i prezzi ).

Ok che potrebbero prezzarlo a 100, ma ad 80 faranno il botto uguale e si beccheranno pure pareri positivi per quanto riguarda il prezzo.

80 standard, deluxe a 100 e tipo a 250-350 una limited :sisi:

Yup.

Con quello che venderanno gli bastano 80 euro.

Tanto sono in un altra categoria, se lo prezzano a 90 e poi gli altri publisher greedy (EA Ubi ecc ) seguiranno a ruota si beccheranno lammerda per poi tanto ribassare i prezzi ).

Ok che potrebbero prezzarlo a 100, ma ad 80 faranno il botto uguale e si beccheranno pure pareri positivi per quanto riguarda il prezzo.

80 standard, deluxe a 100 e tipo a 250-350 una limited :sisi:
Qui si cozza con tutte le dichiarazioni dei valori produttivi del gioco :galliani5:
Per me tentano il centone e oltre.

A leggervi si capisce che possono fare il cavolo che gli pare, è GTA quindi "va bene" se costa di più, anzi "è normale".
Con sto pensiero è dura non salgano tutti a 90 molto prima del periodo che passò fra il 70 ed 80 :asd:

Ripenso al mio amato Games & Movies e al suo preorder a 40 euro
Saranno scappati per quello, io lo avevo preordinato a 54€ (unico acquisto su G&G e son falliti >insert adam kadmon<), che non era male via.
[automerge]1778768441[/automerge]
Mamma mia, ho un hype senza senso per questo Evento.
Non si notava.

Comunque se l’andazzo sarà poi quello dei giochi a 90 € per un’edizione base quello sarà il momento in cui comprerò solo e unicamente titoli usati. Oltre una certa linea non vado per principio.

Per un attimo si è acceso lentusiasmo perché rockstar non ha pubblicato nulla su billibilli oggi e tac arriva il solito tweet su gtao come una doccia ghiacciata.
È un saliscendi continuo di hype e stress, io al 19 non ci arrivo. :asd:

:sard:

Io dico 95.

Avrei detto 85, passettini piccoli come è sempre stato (scorsa gen tocco ai first party di Playstation ad alzare di 5 euro) ma abbiamo avuto Mario Kart World che ha fatto il passo saltando in lungo quindi i 5 euro van messi sui 90.

Per un attimo si è acceso lentusiasmo perché rockstar non ha pubblicato nulla su billibilli oggi e tac arriva il solito tweet su gtao come una doccia ghiacciata.
È un saliscendi continuo di hype e stress, io al 19 non ci arrivo. :asd:
Vabbè ma penso che prima del 19 Novembre sarà uscito qualcosa no? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro