Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
80 Euro standard :ahsisi:
Anche io sono team 80
[automerge]1778831732[/automerge]
Ok che potrebbero prezzarlo a 100, ma ad 80 faranno il botto uguale e si beccheranno pure pareri positivi per quanto riguarda il prezzo.
Reaction GIF by MOODMAN

Ma sto tizio è reliable?
Gemini dice:

La risposta breve è: no, Detective Seeds non è considerato un leaker affidabile dalla maggior parte della community di gaming.

Sebbene in passato abbia ottenuto una certa visibilità per alcune previsioni (come i primi rumor su The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered), la sua reputazione è colata a picco negli ultimi anni a causa di numerosi errori e comportamenti ritenuti poco trasparenti.

Perché la sua affidabilità è bassa?

• Bannato dai principali forum: È stato inserito nella blacklist e bandito da subreddit autorevoli come r/GamingLeaksAndRumours e r/GTA6. I moderatori di queste community solitamente prendono questi provvedimenti solo quando un leaker diffonde sistematicamente informazioni false o non verificate.

Gemini dice:

La risposta breve è: no, Detective Seeds non è considerato un leaker affidabile dalla maggior parte della community di gaming.

Sebbene in passato abbia ottenuto una certa visibilità per alcune previsioni (come i primi rumor su The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered), la sua reputazione è colata a picco negli ultimi anni a causa di numerosi errori e comportamenti ritenuti poco trasparenti.

Perché la sua affidabilità è bassa?

• Bannato dai principali forum: È stato inserito nella blacklist e bandito da subreddit autorevoli come r/GamingLeaksAndRumours e r/GTA6. I moderatori di queste community solitamente prendono questi provvedimenti solo quando un leaker diffonde sistematicamente informazioni false o non verificate.
Se non sbaglio però ha avuto ragione su delle robe riguardanti Bluepoint, cioè ha effettivamente avuto contatti con membri del team in quel caso

L'ultima volta però Rockstar annuncio il trailer con un giorno di preavviso se non ricordo male, con tutti gli streamer e chi lavora nel settore che infatti avevano preparato una live per l'evento.

Dite che questa volta non lo faranno e lo dropperanno di botto? Calcolando che l'ultima volta ando' male visto che glielo leakarono.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ormai non credo ci sia piu logica negli annunci da parte di tutti, si lancia un dado e si decide al momento.

L'ultima volta però Rockstar annuncio il trailer con un giorno di preavviso se non ricordo male, con tutti gli streamer e chi lavora nel settore che infatti avevano preparato una live per l'evento.

Dite che questa volta non lo faranno e lo dropperanno di botto? Calcolando che l'ultima volta ando' male visto che glielo leakarono.

No il Trailer2 fu shadowdroppato.

No no il Trailer 2 fu buttato fuori all'improvviso quando nessuno se l'aspettava più.
Il Trailer 1 invece venne annunciato con 4 giorni di anticipo e glielo leakarano 15 ore prima del previsto.

Ultima modifica:
Saranno i prezzi mandati da Tacitus Kilgore imho

Si confermo, la discussione sui prezzi e nata da questo Detectiveseed, ma utente bannato da GTAforum quindi per me credibilità zero. Settimana scorsa (tweet ancora presente) si vantava di aver scoperto prima di tutti la partnership tra Sony e Rockstar nel 2024 per la PS5 quando è risaputa dal 2020 direttamente da Jim Ryan. :asd:

Poi oh magari su altri leak di altri giochi ci ha preso ma non darei troppo peso a quello che dice su GTA e Rockstar. Io ho postato perché ne discuteva un arabo.

Detto questo, però i prezzi mi sembrano plausibili, io li condivido.

Ultima modifica:
Notare come fanno tipo 100 commenti al secondo, quando ho aperto il tweet stava a 4 secondi da quando è stato postato e c'erano già 300 commenti, mo dopo 3 minuti più di 3000 commenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro