Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Con tutta questa attesa (e pressione) mi aspetto un trailer 3 devastante, per tutto.
Qualcosa che farà in parte capire che gioco assurdo stanno sviluppando con bilioni di dollari.
Io resto dell'idea che sarà focus su Lucia e Jason ma mostrerà molto sul mondo di gioco tra novità e contenuti.

HIXZBa8WUAAZSOT

Con tutta questa attesa (e pressione) mi aspetto un trailer 3 devastante, per tutto.
Qualcosa che farà in parte capire che gioco assurdo stanno sviluppando con bilioni di dollari.
Io resto dell'idea che sarà focus su Lucia e Jason ma mostrerà molto sul mondo di gioco tra novità e contenuti.

HIXZBa8WUAAZSOT
Il tempo per iniziare a mostrare tutto per bene, se novembre è davvero il mese, inizia a scarseggiare. Anche io mi aspetto un Trailer 3 bello corposo. Non necessariamente lungo, ma che lasci intuire tutto il potenziale del progetto. :sisi:

se la gente la smettesse di giocare a gtao, rockstar inizierebbe a postare notizie su gta6 come la pioggia....

se GTA6 ha questo budget e, si spera, la cura che tutti ci aspettiamo il merito è del flusso infinito di soldi dato da GTAO :asd:

Ma mica rimandano per GTAV online. Lo hanno sempre fatto. Non è che se smettono di guadagnare da GTAO domattina il gioco esce.
forse non mi sono spiegato...se gtao non gli avesse fatto guadagnare le cifre astronomiche,da mo che gta6 era uscito :asd:

Ora molti tra cui Henderson credono che non vedremo niente fino a luglio o addirittura agosto

Vabbè.

Tom Henderson/Insider Gaming: We don't believe pre-orders for GTA 6 open on Monday; we're not getting anything tangible about GTA 6 until July or August​

Despite confirming the bestbuy email being legit, Insider Gaming (including Tom Henderson) all agree that they don't believe pre-orders open on monday.
È lunghetta ancora. Sicuro sicuro che non facciamo un ultimo piccolo rinvio?

È lunghetta ancora. Sicuro sicuro che non facciamo un ultimo piccolo rinvio?
La campagna marketing è sempre stata prevista per l'Estate dopo la SGF. Non ho scritto il mese nell'ultima voce del sondaggio non per caso.

Cioè nessun trailer, nessun preorder, nessun fiato sul gioco fino ad agosto?
Praticamente quasi fino alla riunione finanziaria successiva a questa imminente.
Bella merda, aspettino il gold a sto punto, come faccia a uscire a novembre lo sanno solo loro.

Ultima modifica:
La campagna marketing è sempre stata prevista per l'Estate dopo la SGF. Non ho scritto il mese nell'ultima voce del sondaggio non per caso.
Mi aspettavo un fine Giugno per la campagna marketing. Non so, li vedo stretti con una release a Novembre. Chiaro che Luglio può voler dire tutto: inizio Luglio/ metà/fine mese. Se andassero addirittura ad Agosto mi farebbe un po’ strano. Intendo per il trailer 3. I gameplay trailer me li aspetto a Settembre e Ottobre.

Certo è che martelleranno parecchio se davvero esce a Novembre.
Mi sembra solo strano non approfittino dei Mondiali in USA per spingere ulteriormente.

scusate ricordo male io o i due precedenti trailer son stati rilasciati all'investitor day? Forse solo il secondo?:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro