Ma poi basta semplicemente ragionarci su, imho
Ok che Rockstar è Rockstar, ma 1) mancano sei mesi, fare tre soli mesi di marketing ad un progetto del genere è uno spreco enorme, pur se Gta credo sia l'unico titolo che puoi pure lanciare a sorpresa dieci minuti dopo e ti vende i miliardi dopo un'ora, b) c'è la riunione con gli investitori il 21 e mancano sei mesi, quindi qualcosa, fosse anche uno screenshot DEVONO mostrarlo, 3) appunto non ci ha mai preso il tipo su Rockstar
Senza contare che con la coppa del mondo che casualmente coincide con l'estate pre lancio (si spera), possono fare il marketing più incredibile della storia
Se veramente per tragedia non mostrassero niente a giugno o luglio propenderei per un ulteriore rinvio invece
Sono d'accordo, vedo veramente impossibile un marketing tutto cosi concentrato in pochi mesi per il gioco più atteso di sempre.
E più ci avviciniamo senza nulla e purtroppo inizierò a pensare ad un rinvio nel 2027.
Poi per me restano due cose separate, il marketing di Take Two previsto per l'estate e la gestione marketing di Rockstar per trailer e info.
E Rockstar non deve chiedere conto a Take Two, sono liberi di gestire tutto come vogliono loro, lo ha detto il CEO di Take Two in un intervista.
Prendo esempio il loro ultimo marketing con RDR2.
in ordine di uscita.
Trailer 3 - 2 Maggio
Trailer Gameplay Part 1 - 9 Agosto.
Trailer Gameplay Part 2 - 1 Ottobre.
L'attesa tra un trailer e l'altro è sempre stata lunga, tre mesi per una seconda parte del gameplay.
Addirittura il trailer di Red Dead Online (febbraio 2019) è arrivato 5 mesi dopo il trailer di lancio (ottobre 2018).
Potrebbero fare uguale per GTA Online, nel 2027.
Io resto fedele alla tradizione e anche se leggermente in ritardo questo periodo è sempre stato importante per Rockstar (trailer 3 per GTA5 e RDR2) e credo che resterà cosi, massimo Giugno.
Poi è anche vero che ogni marketing fa storia a se.
Restiamo sempre nel campo delle teorie e delle opinioni.