Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
jurassic-park-ian-malcolm.gif
La mia si è trasformata subito in questa:

giphy.gif

Mi appaiono a caso delle live su YT di gente che aspetta il preorder...

fXaNBS6.gif

A volte mi sento maledettamente fortunato a non essere mai stato un grande fan di GTA :asd:

Vabbè, in America sono indietro con l'orario, aspettate :galliani2:.
Senza troppe speranze.

ma poi non capisco sta follia di avere i preordini...a me basta una conferma della data prima della conference call...i trailer ad un certo punto arriveranno
[automerge]1779116559[/automerge]

la musica del trailer di gta6

ma poi non capisco sta follia di avere i preordini...a me basta una conferma della data prima della conference call...i trailer ad un certo punto arriveranno
[automerge]1779116559[/automerge]

la musica del trailer di gta6

Stai sereno, la data è rock solid. Tra qualche giorno Zelnick-san la riconfermerà per la terza volta. Il marketing partirà quando deve partire.

Stai sereno, la data è rock solid. Tra qualche giorno Zelnick-san la riconfermerà per la terza volta. Il marketing partirà quando deve partire.
zazza qualcuno afferma che questa sarà la musica del trailer
[automerge]1779116744[/automerge]

prendete con i pinzoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro