Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Una cosa è certa, l’11 giugno iniziano i mondiali in America, direi che quella sarà la tappa in cui concatenare il gioco a quell’evento. :asd:

Vabbè già ho capito, ci vediamo a luglio -agosto

Mr Black non perdere la fiducia su questo periodo.
Prenditi qualche bella siringa anche tu. :asd:

HIX32ndWMAAGsZi

Troppo presto. :zaza:
Beh dai durano un mese, fino al 19 luglio direi che possono farcela. :trollface:
Pretendo il cartellone digitale con scritto “Gta VI PS5” :lol: spammato a manetta nella finale.

Il ciclo di marketing della maggior parte degli AAA ormai si è ristretto tantissimo, GTA non fa eccezione, non avendone neanche reale bisogno visto che si venderà da solo.

Basti pensare a Wolverine, il titolo più importante di Sony degli ultimi due anni, che esce tra tipo 3 mesi e ha all’attivo un solo trailer e siamo ancora in attesa del primo gameplay vero
a momenti mi ero dimenticato di wolverine

Mr Black non perdere la fiducia su questo periodo.
Prenditi qualche bella siringa anche tu. :asd:

HIX32ndWMAAGsZi
Ormai mi sono arreso :rickds:
[automerge]1779262640[/automerge]
Mettiamo Un po' il dito nella piaga.

Ufficialmente prima dell'ennesimo rinvio uscita di gta 6 era vicinissima.

Il 26 maggio era il precedente D1:happybio:
Ecco questa è una cosa che mi pesò parecchio

A fine maggio, con l'estate alle porte, da un lato complice sia il maggior tempo libero che l'ambientazione a Miami sarebbe stato figo giocarlo

Dall'altro, ok a novembre si sta maggiormente a casa, ma poi c'è dicembre con i vari eventi di Natale e paradossalmente meno tempo libero :asd:un lancio a novembre per me personalmente perde tanto

A quel punto semmai avrei preferito i classici settembre ed ottobre

Ho la home di X invasa da gente che sta letteralmente impazzendo dietro a sto gioco :sard: È un esperimento sociale davvero istruttivo :asd:
Se ci pensi nel gioco ci sono anche i social. E' tutto collegato.
E' quasi più interessante vedere le reazioni del mondo intero dal suo annuncio alla release che giocarci.

a momenti mi ero dimenticato di wolverine
Perché non ha avuto marketing fin'ora

Se non fossero Wolverine e Gta che faranno milioni e miliardi con uno schiocco di dita non se li cagherebbe più nessuno ormai, perchè poi è naturale dimenticarsi dei giochi che non pubblicizzano :asd:
[automerge]1779262794[/automerge]
Ho la home di X invasa da gente che sta letteralmente impazzendo dietro a sto gioco :sard: È un esperimento sociale davvero istruttivo :asd:
La colpa è delle aspettative inutili che ci siamo fatti su questa settimana

Se ci pensi nel gioco ci sono anche i social. E' tutto collegato.
E' quasi più interessante vedere le reazioni del mondo intero dal suo annuncio alla release che giocarci.
Magari nell’ultimo anno stanno aggiungendo meccaniche social nel gioco dovute all’isteria di massa sui nostri social :sard:

Altamente improbabile, ma se utilizzassero il 26 Maggio (vecchia data di uscita) per postare qualche screenshot o informazioni? Non chiedo tanto eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro