Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sarà un marketing molto significativo e su larga scala che rifletta dove si trovano oggi il pubblico e l'attenzione

Queste dichiarazioni di Strauss sono tipo l'acqua è bagnata.
Ovvio che il marketing non sarà uguale a GTAV, 15 anni fa la cosa più social era quella di farsi al massimo un selfie. :asd:

Comunque mi sa che i social non saranno importanti solo per il marketing ma pure per il gioco.
Se prendo un vecchio leak di gtaforum (pre trailer 1) inizio a pensare che ci sia sotto qualcosa di vero e realmente profondo nella struttura.

Questo leak parlava di NPC che vivono le loro vite e condividono i loro momenti sui social del gioco tramite cellulari, pc e altro, e tu giocatore puoi esattamente vedere quelle scene in real-time nel mondo di gioco. Esempio. Sei a casa apri il cell e vedi sui social un raduno di macchine in un determinato luogo e se ci vai in quel luogo quel raduno c'è veramente. Vedi in TV un inseguimento della polizia con un porta valori rubato e potresti rapinarlo tu volendo, e questo solo per averlo visto in TV.

Alla fine tutti i GTA sono stati realizzati su aspetti social di quel periodo.
GTA IV i vari internet Cafè per incontrare le persone.
GTA V nell'era dei selfie (primo gioco a farlo ingame) e l'inizio dei social con Lifeinvader.

GTA VI sarà iper connesso sui social, e il trailer 1 una dimostrazione.
Mi aspetto pure la parodia di Only Fans con Candy Suxx visto che siamo a Vice City, oggi una MILF o forse GILF. :asd:

Great White Sharks GIF by Shark Week
Non ti azzardare.

:sard:

But summer technically begins at the end of June, meaning that marketing isn't starting imminently, Zelnick said: "So the next few weeks I don't think it'll be summertime yet, but when it's summertime, Rockstar expects to start marketing 'GTA 6.
Fine giugno quindi :asd:

8 Miliardi in un anno di guadagno mi sembra eccessivo. Ho fatto i soliti calcoli e sarebbero 130 Milioni di copie. Cos'è davvero a 100 euro lo venderanno? :rickds:
Certo però io non posso calcolare ad occhio quante "deluxe edition" comprerà la gente, quando fattuterà l'online ecc...
Quindi credo sia tutto compreso e se hanno detto 8, saranno 8 :asd:

Wow.
Sembra che GTA esca.
E sembra che la comunicazione parta in Estate.

:zaza:

Chissà magari qualcuno ha già per le mani l'intero marketing time-table.

8 Miliardi in un anno di guadagno mi sembra eccessivo. Ho fatto i soliti calcoli e sarebbero 130 Milioni di copie. Cos'è davvero a 100 euro lo venderanno? :rickds:
Certo però io non posso calcolare ad occhio quante "deluxe edition" comprerà la gente, quando fattuterà l'online ecc...
Quindi credo sia tutto compreso e se hanno detto 8, saranno 8 :asd:
Immagino tengano conto anche dei soldi che verranno spesi nell'online :asd: che a questo punto me lo aspetto se non al D1 comunque a stretto giro.

Già solo parlare di miliardi per un gioco è una roba fuori dal mondo. :asd:
Questo gioco vedrai che farà arrivare qualche altra azienda cinese che non sa un caxxo di videgiochi e comprerà qualche team a caso dicendogli "tenete sti 300 milioni, fatelo vendere come GTA" :rickds:

GTAV ha fatto 800 milioni in 24 ore con 15 milioni di copie.
Certificato dal Guinness World Record.

85M+ RED DEAD REDEMPTION 2 becoming the third best-selling game of all time worldwide!

Cmq questa l'unica notizia che mi fa piacere leggere.
Per il resto, Strauss mi irritano le sue dichiarazioni, inizio ad odiarlo.:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro