Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Madonna che numeri pazzeschi :asd:

Comunque curiosità infinita, si deve solo aspettare un mesetto e passa. :tè:

Se facciam finta siano 90 euro e togliamo il 30% di Sony/Microsoft siam più sulle 100 milioni di copie :asd:
La tassa del 30% non l'avevo calcolata. Però Take Two, nel 2025, ha fatturato oltre 5 miliardi. Quindi 100 milioni mi sembrano comunque tantine

almeno hanno confermato la data,buona notizia

E ora si può dormire tranquilli fino a fine Giugno. :zaza:

La tassa del 30% non l'avevo calcolata. Però Take Two, nel 2025, ha fatturato oltre 5 miliardi. Quindi 100 milioni mi sembrano comunque tantine
Aaaaaa avevo capito solo da GTA6. Mi sembrava un po'irrealistico infatti :asd:

Presupponeva un attach rate dei 4/5 minimo considerato che il pubblico Xbox si è puro ridotto.

Ah se non è solo per GTA siamo probabilmente sulla metà.

Presupponeva un attach rate dei 4/5 minimo considerato che il pubblico Xbox si è puro ridotto.
Pure io subito avevo capito solo GTA, però appunto 100mil di copie soltanto nel primo anno mi sembrava un po' troppo ottimistico.

Certo, poi con l'arrivo dell'online (e le microtransazioni) quel numero di copie potrebbe diminuire. Anche se in parte potrebbero compensare la perdita di quelle di GTAV

Tempo di chiudere il sondaggio. :zaza:

Avevo scritto apposta "tolto quello che solitamente fanno tutti gli anni" :asd:
Comunque si dovrebbero stare sui 50 lol

GTAV ha fatto 800 milioni in 24 ore con 15 milioni di copie.
Certificato dal Guinness World Record.

Cmq questa l'unica notizia che mi fa piacere leggere.
Per il resto, Strauss mi irritano le sue dichiarazioni, inizio ad odiarlo.:asd:
Stra meritato per RDR 2, forse per me il gioco più bello di sempre....o sicuro in top 5

:temeno::temeno::temeno::temeno::temeno:

Postato 20 minuti dopo la dichiarazione di Zelnik

Graczdari claims a new GTA VI trailer will be out on Tuesday and "something" at Sony's upcoming State of Play

"If you can give me a link where I can bet 1000 euros that the third GTA VI trailer will be out on Tuesday, I’ll place the bet : ) I might even bet it’ll be announced tomorrow, though my mates in the Sony sales department are telling me on WhatsApp to keep an eye out, as Rockstar has given Sony a little something for marketing purposes. Of course, there’s a 99.9% chance they’re having a laugh at my expense, but I’m going to watch it anyway, if only for Wolverine In any case – let’s enjoy it. It’s all good : )"

Graczdari has a good track record so far, he leaked the boxed version of TES IV Oblivion Remastered and the PS5 port of Microsoft Flight Simulator 2024 along with a buncha other stuff like the recent Switch 2 port delay for 007 First Light.

Some background info Graczdari has revealed about himself in his past comments:
"Head of the video games department. I’m in charge of purchasing stock for the company, so I’m right at the forefront : ) That’s why I often get things early, and I share some of them with my mates from the local gaming website."

Ultima modifica:
We were able to rest for 20 whole minutes.

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro