Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
pure l'anno sorso avevano confermato che usciva e poi hanno rimandato. Comunque si esce a novembre ormai è la data definitiva

pure l'anno sorso avevano confermato che usciva e poi hanno rimandato. Comunque si esce a novembre ormai è la data definitiva
L'anno scorso a maggio 2025 annunciarono il rimando di 6 mesi, da generico autunno 2025 al 26 maggio 2026

Ultima modifica:
secondo me le speculazioni sul trailer 3 di martedì 26 maggio,è dato dal fatto che rockstar ha ancora pinnato il trailer 2 con uscita 26 maggio...ma basta che lo cambino,nn hanno bisogno di un trailer nuovo...anche se per una azienda come rockstar fa strano vedere questo errore grossolano :asd:

image.png.0714d0bc678de2254d8d6840e389a7ba.png

Quel pagliaccio di Strauss non mi frega con il suo depistaggio, io resto fedele al mio credo.
Ho ancora siringhe di hopium da poter usare fino all'ultimo giorno di Maggio. :asd:

Stra meritato per RDR 2, forse per me il gioco più bello di sempre....o sicuro in top 5

Per me se considero un olimpo di tanti giochi lui è sicuramente Zeus.
Ma non solo per RDR2 ma pure quel capolavoro di Red Dead Online, per me sotto tanti aspetti pure meglio del single.
Questo Arthur Morgan non lo sa fare. :P

b7eJh.gif

Paura, eh? :asd:

Io comunque inizierò a convincermi che uscirà il 19 novembre intorno al 15 di novembre, credo. :unsisi:
Ci sono dei limiti su un rimando come quello, sai com'è, spenderanno di marketing quanto un tripla A Sony, ma che dico, forse due o tre pure :asd: Ormai ci siamo, se arriva il trailer questa estate (o prima?) e tutto ciò che ne consegue, sarà la prova che esce in quella data. Non si torna indietro.

Jeff Goldblum Smiling GIF

Mmmh...

Facendo finta per un momento che il problema sia l'oscuramento eventuale dei first (e non la quantità esorbitante di dollari che R* chiederebbe per uno slot in uno SoP), se quel little something about marketing fossero 30 secondi di materiale riciclato ad accompagnare l'annuncio di una qualsiasi partnership (tipo un bundle) non sarebbe proprio impossibile, eh

source.gif

[automerge]1779404259[/automerge]
Facendo finta per un momento che il problema sia l'oscuramento eventuale dei first (e non la quantità esorbitante di dollari che R* chiederebbe per uno slot in uno SoP), se quel little something about marketing fossero 30 secondi di materiale riciclato ad accompagnare l'annuncio di una qualsiasi partnership (tipo un bundle) non sarebbe proprio impossibile, eh
Se il trailer esce prima, e passano quei pochi giorni di rumore per GTA, averlo 30 secondi nello SoP magari con "caxxatina solo su playstation" (o il famoso bundle?) male non gli fa all'evento IMHO.

Comunque quest'anno 6.7 miliardi, quindi stimano 1.4 miliardi in più per l'anno prossimo.
Penso puntino a 30-35 milioni di copie (contando che forse, dopo 13 anni, caleranno le vendite di GTAV :asd:)

Comunque quest'anno 6.7 miliardi, quindi stimano 1.4 miliardi in più per l'anno prossimo.
Penso puntino a 30-35 milioni di copie (contando che forse, dopo 13 anni, caleranno le vendite di GTAV :asd:)
Di più ad occhio e croce. L'anno scorso avevano Borderlands, Mafia, RDR1 current gen e NBA. Quest'anno solo NBA. Oltre ad esserci una flessione inevitabile di GTA e RDR con l'uscita di GTA6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro