Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
100 euro la base e si vola uno deve pure sdoganarli i nuovi prezzi :galliani5:
Edit letto ora che riguarda tutto.

Ma ovviamente i miei post riguardo a ulteriori rinvii erano ironici. Comunque pare che in alcuni paesi siano spuntati cartelloni che pubblicizzano il gioco, ho visto anche una foto, ma finché non vi sono ulteriori riscontri la prendo come fake. :unsisi:

Ma ovviamente i miei post riguardo a ulteriori rinvii erano ironici. Comunque pare che in alcuni paesi siano spuntati cartelloni che pubblicizzano il gioco, ho visto anche una foto, ma finché non vi sono ulteriori riscontri la prendo come fake. :unsisi:
Non vorrei dire stupidaggini ma quei cartelloni sono fake. Ne hanno debunkati diversi. AI generated ovviamente.

I numeri che sta facendo il tweet di Xbox, è oltre 13 milioni. :morris2:
Cmq mi sembra un po sospetto il tweet, addirittura commentato da un vice presidente xbox. Strano.

Edit.
Anche il CEO Xbox ASHA ha twittato GTAVI.
Sony in questi giorni non ha fatto nessun tweet su GTA, niente.

Ultima modifica:
Su X non si parla di altro che del tweet di Xbox che ha veramente spaccato, condiviso da tutti i capi e figure importanti Xbox.
In 24 ore oltre 30 milioni di views, più di quanti follower ha l'account microsoft, probabilmente più di quante Xbox ci sono in giro. :asd:
Questo gioco farà numeri folli al d1 e dopo il trailer 3 lhype salirà ancora di più.

Sony muta.

Julien Chièze:
Fate spazio. Preparatevi.
GTA 6 distruggerà tutto.
Assolutamente tutto.

:morristenda:

Qui la PR dell'IR sul marketing plan fin qui

HI9iq1WWAAAafN2

:zaza:

Su X non si parla di altro che del tweet di Xbox che ha veramente spaccato, condiviso da tutti i capi e figure importanti Xbox.
In 24 ore oltre 30 milioni di views, più di quanti follower ha l'account microsoft, probabilmente più di quante Xbox ci sono in giro. :asd:
Questo gioco farà numeri folli al d1 e dopo il trailer 3 lhype salirà ancora di più.

Sony muta.

:morristenda:
Julien Chièze, noto anche con lo pseudonimo Grace Archièze

Julien Chièze, noto anche con lo pseudonimo Grace Archièze
Sinceramente? non so chi cazzo sia sto Grace. :asd:
Io conosco solo Julien Chieze, un veterano di questo settore che seguivo ai tempi di gamesblog.
É uno che ha molti amici e contatti nell'ndustria anche noti, io seguo perchě scrive su Rockstar Mag, uno dei pochissimi siti approvati ufficialmente da Rockstar, un sito di informazione sempre ben aggiornato.

Comunque.
il tweet di GTAVI su Xbox é diventato il tweet con piú like di sempre dietro solo a questo tweet.

Sinceramente? non so chi cazzo sia sto Grace. :asd:
Io conosco solo Julien Chieze, un veterano di questo settore che seguivo ai tempi di gamesblog.
É uno che ha molti amici e contatti nell'ndustria anche noti, io seguo perchě scrive su Rockstar Mag, uno dei pochissimi siti approvati ufficialmente da Rockstar, un sito di informazione sempre ben aggiornato.

Comunque.
il tweet di GTAVI su Xbox é diventato il tweet con piú like di sempre dietro solo a questo tweet.

Era una battuta sulla sua frase, ha detto che una volta uscito Gta 6 spazzerà via tutto e tutti, per la serie " un articolo a cura della dottoressa Grazia Arcazzo" :trollface:ha scoperto l'acqua calda

Interessante scoperta in GTA Online forse per GTAVI?
Questa cosa non esiste sull'attuale GTAO, è un bug mostrato per errore da Rockstar solo su questa macchina che è presente anche in GTAVI.

Secondo quanto riportato dall'utente Reddit Ok-Oil-8903, una nuova potenziale funzionalità di GTA 6 potrebbe essere stata individuata in Grand Theft Auto Online: i veicoli potrebbero ora avere numeri di identificazione univoci per il tracciamento da parte della polizia, simili al numero di identificazione del veicolo (VIN) nel mondo reale. Se confermato, ciò significherebbe che gli agenti di polizia in GTA 6 potrebbero identificare e rintracciare la vostra auto anche dopo la fuga, rendendo gli inseguimenti molto più realistici e coinvolgenti. Rockstar sembra davvero intenzionata a spingere al massimo l'intelligenza artificiale e il realismo per GTA 6.

potential-gta-6-feature-leaked-in-gta-online-v0-6l9iullbb83h1.webp

E questa cosa risulta credibile per il leak (quello vero, il data breach) Aprile 2025.

Sistema di identificazione del veicolo
Sotto le stelle che indicano il livello di ricercato, si allontana in auto e vede la dicitura "Descrizione completa del veicolo". Chiunque nel gioco potrebbe avere un veicolo registrato e la polizia può identificare i veicoli tramite il proprietario. Questo significa che possiamo cambiare auto per sfuggire al livello di ricercato. Questo significa anche che la polizia potrebbe effettuare controlli stradali di routine o sospettare di qualcosa.

E questa scena del trailer dice molto di tutto questo.
Hanno appena rapinato il negozio (soldi in mano e bandane sul collo) e la polizia passa davanti a loro come se nulla fosse, a differenza dei vecchi GTA.
Questo perché probabilmente il veicolo che stanno usando non è segnalato.

gta-franchise-finally-will-have-functional-vehicle-mirrors-v0-y4oat5y40k4c1.gif

Ultima modifica:
Questa cosa non esiste sull'attuale GTAO, è un bug mostrato per errore da Rockstar solo su questa macchina che è presente anche in GTAVI.

E questa cosa risulta credibile per il leak (quello vero, il data breach) Aprile 2025.

E questa scena del trailer dice molto di tutto questo in realtà.
Dove loro hanno appena rapinato un negozio e la polizia passa davanti a loro come se nulla fosse, a differenza dei vecchi GTA.
Questo perchè probabilmente il veicolo che stanno usando non è segnalato.

Sono molto curioso di vedere che tipo di evoluzione avrà il sistema operativo della polizia. Il modo in cui ti cercano, magari applicando posti di blocco o in caso di riconoscimento vederli posizionare degli spike strips per bucare le gomme.

È che in sto periodo sono in fissa col canale YouTube Midwest Safety e parecchie cose sono fonte di ispirazione per qualche viaggio mentale su GTA 6 :sard:

E questa scena del trailer dice molto di tutto questo in realtà.
Hanno appena rapinato il negozio (soldi in mano e bandane sul collo) e la polizia passa davanti a loro come se nulla fosse, a differenza dei vecchi GTA.
Questo perché probabilmente il veicolo che stanno usando non è segnalato.

Tra l'altro leggo addirittura su Reddit come fosse una feature presente nei leaks del 2022
[automerge]1779719928[/automerge]
Sono molto curioso di vedere che tipo di evoluzione avrà il sistema operativo della polizia. Il modo in cui ti cercano, magari applicando posti di blocco o in caso di riconoscimento vederli posizionare degli spike strips per bucare le gomme.

È che in sto periodo sono in fissa col canale YouTube Midwest Safety e parecchie cose sono fonte di ispirazione per qualche viaggio mentale su GTA 6 :sard:
Io spero solo reinseriscano i ricercati come nel 4, era una feature bellissima secondo me, infatti in cyberpunk l'ho amata alla follia, ogni ricercato aveva una propria "boss fight"

Già RDR2 ha un sistema completamente diverso da GTA, io credo che la base sarà quella con una struttura molto più profonda e avanzata di AI per via del tema del gioco molto più complesso. Sappiamo già che ora che si potrà portare i cadaveri in spalla (come RDR2) e li puoi mettere nel baule.

Già immagino tutte le storie con la polizia...
Ti fermano con un cadavere dietro nel baule per un semplice controllo e con l'interazione a dialogo in tempo reale (RDR2) cerchi di fare lo gnorri. :sard:

GG1MKME.gif.153dddd741ad7217cafdb44b61333e6c.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro