Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Buon trailer 3 day a tutti

Ci vediamo più tardi :saske:

Pensate se per neanche metà gioco ci fanno impersonare Jason e Lucia e poi all’improvviso succede qualcosa di irreparabile e il resto del gioco lo passiamo nei panni di Raul Bautista :asd:

Pensandoci, alla fine sono felice che il gioco sia stato rinviato e non sia uscito oggi, con sto caldo africano mettersi a giocare con i videogiochi senza clima sparato a mille in faccia c'è da morire, più che godere scleri davanti alla TV. Autunno inverno perfetto.

Pensandoci, alla fine sono felice che il gioco sia stato rinviato e non sia uscito oggi, con sto caldo africano mettersi a giocare con i videogiochi senza clima sparato a mille in faccia c'è da morire, più che godere scleri davanti alla TV. Autunno inverno perfetto.
Sarebbe stato meglio se fosse uscito oggi e poi TU lo compravi in autunno :rickds:

A proposito di TV, hai aggiornato il setup casalingo in vista dell'uscita?

A proposito di TV, hai aggiornato il setup casalingo in vista dell'uscita?

Ancora no, prendo tempo in attesa magari di offerte migliori ma ad oggi sono ancora tanto indeciso e per quelle dimensioni (75/85) la scelta non è facile, non vorrei prendere patacche. Recentemente ho visto dal vivo un TCL con tecnologia nuova SQD MiniLed e sono rimasto davvero sorpreso e sbalordito, fianco a fianco ad un Oled secondo me addirittura superiore, però non vista in azione con i videogiochi e devo essere sicuro al 100%.

Ancora no, prendo tempo in attesa magari di offerte migliori ma ad oggi sono ancora tanto indeciso e per quelle dimensioni (75/85) la scelta non è facile, non vorrei prendere patacche. Recentemente ho visto dal vivo un TCL con tecnologia nuova SQD MiniLed e sono rimasto davvero sorpreso e sbalordito, fianco a fianco ad un Oled secondo me addirittura superiore, però non vista in azione con i videogiochi e devo essere sicuro al 100%.

Ma prendi anche la pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro