Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
HKSdcESXAAAF09N

Barbie e Godzilla gli unici giochi disponibili a Novembre. :asd:
Scusate se riuppo il topic per sta cazzata ma questa foto era bella dai, non potevo non condividerla. :asd:

Ultima modifica:
In teoria dovrebbe uscire pure un gioco dei Devolver, avevano promesso di lanciare un gioco lo stesso giorno. :sard:

Bellissimo il sito! ho dato un occhiata al volo hanno realizzato in pratica una wikipedia di tutti i GTA.
Stasera prima di dormire me lo spulcio e leggo tutto per bene, un bel ripasso di storia male non fa.

Bellissimo il sito! ho dato un occhiata al volo hanno realizzato in pratica una wikipedia di tutti i GTA.
Stasera prima di dormire me lo spulcio e leggo tutto per bene, un bel ripasso di storia male non fa.
Sì, sembra un sito ufficiale o uno di quelli che a volte fa Sony per i third più importanti. Si vede benissimo che GTA è importantissimo per il loro futuro.

Sì, sembra un sito ufficiale o uno di quelli che a volte fa Sony per i third più importanti. Si vede benissimo che GTA è importantissimo per il loro futuro.

Ti dico la verità, dal tuo post e nella mia ignoranza ho cercato Cidiverte su Google per capire chi fosse, e scopro solo ora che è di proprietà di Take Two? Questo sito dedicato si può considerare forse il primo caso di marketing ufficiale di GTAVI.

Ultima modifica:
Tacitus Kilgore tu che sei più informato, a Luglio dovrebbe esserci l’ultimo aggiornamento di GTA Online o qualcosa di simile, in giro leggevo di tempistiche per l’inizio del marketing di GTA 6 a Luglio inoltrato, se non addirittura ad Agosto. Secondo te ci può stare?

Tacitus Kilgore tu che sei più informato, a Luglio dovrebbe esserci l’ultimo aggiornamento di GTA Online o qualcosa di simile, in giro leggevo di tempistiche per l’inizio del marketing di GTA 6 a Luglio inoltrato, se non addirittura ad Agosto. Secondo te ci può stare?

Per GTA Online si è in arrivo l'ultimo big update prima di GTAVI, ed è previsto per il 14/15 Luglio.

Per quanto riguarda il marketing non so che pensare, io ho sbagliato tutti i miei pronostici. :asd:
Ora immagino solo che dopo il DLC di GTA Online ogni giorno può essere quello giusto per GTAVI.

Luglio non mi sembra proprio un mese da annunci/trailer, però lo sappiamo che loro fanno storia a se. Agosto lontanissimo, spero di no.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Fine settimana prossimo inizia l'Estate ragazzi. Da lì in avanti ogni giorno è buono. Non penso aspetteranno l'estate profonda, credo che vogliano che la gente in vacanza vada pensando a GTA.

Per GTA Online si è in arrivo l'ultimo big update prima di GTAVI, ed è previsto per il 14/15 Luglio.

Per quanto riguarda il marketing non so che pensare, io ho sbagliato tutti i miei pronostici. :asd:
Ora immagino solo che dopo il DLC di GTA Online ogni giorno può essere quello giusto per GTAVI.
Grazie! Ok allora potrebbe essere che da dopo il 15 si muova qualcosa. Non so se vogliano iniziare il marketing con ancora il DLC da rilasciare. Agosto effettivamente sembra davvero tanto in là, già metà Luglio avrebbe senso, è estate piena che più piena non si può :asd:

Stanno apparecchiando tutto per il prossimo rinvio. :unsisi:

(SCHERZO).

Comunque mi sento vecchissimo a pensare che sono passati 18 anni da GTA IV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro