Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io più che il gioco in se, che non mi interessa, sono hyppato per i servizi del TG5 o Studio Aperto del 19 novembre che tratteranno la cosa come i "bimbi che aspettano Babbo Natale".. contrapposti ai servizi della RAI che avviseranno le mamme degli squartamenti presenti nel gioco e di stare attenti..

:eee:

No?

Entrati easy.
Poi non li gestiranno solo loro vedrete
ora funziona ma prima dava una coda di 10000 persone, forse stanno facendo dei test per ovvia ondata di clienti il 25. :sard:
[automerge]1781872307[/automerge]
Già li vedo arrivare il 6 di Edge e il 6.5 di IGN :asd:
non dormiranno la notte dentro rockstar

"inserire gif del tipo che piange asciugandosi con le banconote"

Io sto progettando se per il 19 novembre prendermi ferie, prendere il treno, farmi 4 ore, andare da un mio amico, così da ritirare la copia la mattina seguente alle 8 presso un negozio. Per eseguire il rituale completo, come un tempo.
A questo si aggiunge la spesa di 7-800 di oled, biglietto treno A/R, copia del gioco. 1000 euro ci spendo non me ne frega un cazz e se fa schifo su PS5 base prendo pro e tanti saluti. A quel punto campo fino a quanto riesco e via.

Ultima modifica:
Io sto progettando se per il 19 novembre prendermi ferie, prendere il treno, farmi 4 ore, andare da un mio amico, così da ritirare la copia la mattina seguente alle 8 il giorno dopo presso un negozio. Per eseguire il rituale completo, come un tempo.
A questo si aggiunge la spesa di 7-800 di oled, biglietto treno A/R, copia del gioco. 1000 euro ci spendo non me ne frega un cazz e se fa schifo su PS5 base prendo pro e tanti saluti. A quel punto campo fino a quanto riesco e via.
è bello perchè il tuo avatar risuona perfettamente con ciò che hai scritto

Io è dall'annuncio che metto via un euro al giorno. Sono a quasi 1000€, spero bastino per la versione Base.
Io non ricordo ora ma c'erano robe in game da comprare coi soldi veri? Perche nel caso eccoti i tuoi 1000€.

Hanno contato i denti all'alligatore della copertina. Sono 60. Gli alligatori americani sono una specie che ha 74/80 denti. I fan parlano di un errore.

Sto gioco sarà rivoltato come un calzino :rickds: :rickds: :rickds:

Zaza se dovessi sentire qualcosa sul prezzo, sarà possibile qualche tuo rebus carino ?
Impossibile sapere qualcosa su GTA, te lo assicuro. Se sapessi una virgola di GTA sarei qui a fare l'elicottero da giorni da buon egoriferito quale sono. L'unica roba che avevo sentito parlando con Store già 2 mesi fa è che i magazzini per l'allocazione delle copie fisiche erano stati prenotati nel Q1 per gli USA. E quando viene fatto quel tipo di investimento è quasi impossibile rinviare un prodotto di questa taglia. Ed infatti uscirà come previsto.

Hanno contato i denti all'alligatore della copertina. Sono 60. Gli alligatori americani sono una specie che ha 74/80 denti. I fan parlano di un errore.

Solo per tutte ste stronzate che i “fan” stanno tirando fuori ci meritiamo di pagarlo 400 € sto gioco.

Impossibile sapere qualcosa su GTA, te lo assicuro. Se sapessi una virgola di GTA sarei qui a fare l'elicottero da giorni da buon egoriferito quale sono. L'unica roba che avevo sentito parlando con Store già 2 mesi fa è che i magazzini per l'allocazione delle copie fisiche erano stati prenotati nel Q1 per gli USA. E quando viene fatto quel tipo di investimento è quasi impossibile rinviare un prodotto di questa taglia. Ed infatti uscirà come previsto.
Secondo te a palle quante possibilità ci sono che il gioco al day one sia pieno di bug?

Ma infatti c'era qualcosa che non mi convinceva in quella copertina

Alla fine sarà una cosa innocua tanto per por parler, per me ci sta questo :asd:

BTW magari è un Coccodrillo Americano (66-70 denti, se non erro) :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro