Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
E comunque ho il forte sospetto che il prezzo uscirà in anticipo non a causa di R* ma di qualche negozio. Tipo le varie Fnac, BestBuy o GameStop. Facile che lo SKU sia già nei loro sistemi, e con esso anche il prezzo.

Oddio dalla risata malefica potrebbe anche stare sui 110-120€
Assolutamente si, infatti ho votato 110. Faranno pagare tutti gli anni di sviluppo e i due miliardi di budget, quanto più possono. Prezzato 110 euro se piazzano 25 milioni al day One stanno sopra. Se ci aggiungi una Deluxe a 150 con 2 giorni di early access hai vinto

zaza che prova a fare il vago, ma sto sondaggio è come le elezioni in Corea del Nord.

Lo comprerei anche costasse 200€, non me ne frega un cazzo :sard:

Pero quasi spero nei 100€ solo per vedere internet bruciare

Spero solo che veramente non hanno così tanto coraggio da sfondare anche i 110 e salire più su :asd: sarebbe una follia totale

Ma seriamente, qual è una cifra che vi bloccherebbe dal prenderlo al D1?

Assolutamente si, infatti ho votato 110. Faranno pagare tutti gli anni di sviluppo e i due miliardi di budget, quanto più possono. Prezzato 110 euro se piazzano 25 milioni al day One stanno sopra. Se ci aggiungi una Deluxe a 150 con 2 giorni di early access hai vinto
Sarebbe interessante appunto vedere quante copie piazzerebbero al d1 con un prezzo del genere.
Secondo me, prezzandolo a 80 euro, potrebbero farne 35-40 milioni :sisi:

Siate realistici. Non sforeranno le 3 cifre.

Se gli Store reggono il silenzio fino a Giovedì sarò davvero davvero sorpreso. :asd:

images

Sopra i 100 euro. Già questa cifra è troppo per il mio pensiero ma l' evento storico in sé può richiedere uno sforzo del genere. Sfondare i 100 lo trovo invece di cattivo gusto e salterei il dayone. Anche perchè per me sfondare quelle cifra può portare seriamente a delle ripercussione per tutta l industria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro