Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
In Corso di Porta Vittoria 15, mi da anche Yotei e poi andiamo lì vicino a farci un bel fernandito (Branca menta + cola)
Se possibile mi unirei anche io che ho Saros prenotato da loro che sicuramente è pronto per il ritiro

In Corso di Porta Vittoria 15, mi da anche Yotei e poi andiamo lì vicino a farci un bel fernandito (Branca menta + cola)
Sembra il nome di una prostituta brasiliana

Nintendo ci provò già con Mario e non mi pare l'abbiano seguita, anzi oggi si vedono molti giochi uscire anche a meno di 80€.
images

Mi segno tutti i nomi di chi gioisce per un ipotetico GTA a millemiliomi di euro e poi si lamenta di prezzi troppo alti e pratiche anticonsumatore altrove :sisi: .

Tra poco faranno gli squid game per accaparrarsi una copia e qualcuno dirà “SIIIII É GIUSTO, ONLY THE BRAAAAVE”.

Missione compiuta per il bene della scienza.

Su RDR2 ci sono due tipi di alligatori, americano e americano piccolo. Quello americano grande sono 54 denti.
Mi sono dovuto far azzannare un paio di volte i miei bellissimi stivali per far aprire la bocca a sti stronz..a queste meraviglie della natura.

Disdico il pre-order di GTA6.
Le cose o si fanno bene o non si fanno, voglio 80 denti. :sisi:

Secondo te Tacitus come se l'è comprato lo yacht? :zaza:

:sard:

No aspetta su queste cose ci tengo.
Io ho guadagnato milioni e milioni e milioni senza aver mai speso per una shark card ne usando modi illegali.
Tutto il mio impero e ogni cosa comprata è tutto frutto di sola passione e tanto tempo, i miei pg legit al 100%.
Tutto quello che c'è su GTA si può comprare con la valuta del gioco senza spendere un solo centesimo di soldi veri.

Come ho fatto questi milioni?? vendendo tonnellate di erba. :asd:
Si questo sono io, copro il volto per ovvi motivi.

Grand-Theft-Auto-V-20200512184534.png

Ma quindi puoi fare ste cose in GTA online? Io sono rimasto su PS3 che ti sparavi per strada e poi facevi le corse con le auto

Ma non c'era un limite per i caricamenti delle immagini? Come cavolo è possibile aver caricato 2 pgn da 3-4 mb ciascuno? zaza50

Pubblicità
Pubblicità
Indietro