Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io risparmio 90 euro. Non mi strappo i capelli. Venderà tantissimo uguale ma chissenefrega.
Se in seguito stampano un'edizione fisica VERA se ne riparla(ho aspettato un'anno per giocare Alan Wake 2), altrimenti lo comprerò digitale quando sarà in forte sconto.
Ci sta, ci sta. Come ho detto, il punto sarebbe non comprare (per chi tiene al fisico, s'intende), ma... essendo il gioco dei prossimi anni, il 99% se ne fregherà altamente.

Raga ma vi pare che mettono la personalizzazione dei pg dietro la ultimate? Essu' pare che abbiate iniziato a giocare ieri.

Saranno semplicemente robe esclusive, ma si potra' comunque cambiare capelli, vestiti ecc nel gioco.

Pure la modifica delle macchine.

Ci sta, ci sta. Come ho detto, il punto sarebbe non comprare (per chi tiene al fisico, s'intende), ma... essendo il gioco dei prossimi anni, il 99% se ne fregherà altamente.
Guarda, non mi strappo i capelli in ogni caso. Mi interessa solo il single, Gta V online mai piaciuto(e comunque ho letto che al day one non sarà presente l'online, per chi lo aspetta a gloria).
Così mi sento preso per il culo, se avevano tanto a cuore il day one potevano farlo uscire solo digitale e distribuite il fisco tempo dopo.

Più che il resto.
Direi tutti i publisher guarderanno a cosa fa lo zoccolo duro in questa situazione, penso sappiano scartare i "giocatori turisti" di GTA e discernere il pubblico dai dati.
Se c'è una risposta positiva, ci provano anche loro.

Anche SONY per esempio con l'only digital su ps6.

La Ultimate quanto costa di più? 20€?

90 euro senza disco è la prima cafonata, contenuti esclusivi della ultimate è la seconda cafonata anche perchè che mi significa "parrucchiere chiuso,officina chiusa ecc" ovviamente potrò cambiare capelli in corti, medio e lunghi ma se quel parrucchiere sta chiuso ed è aperto solo per chi ha cacciato più soldi, vuol dire che i tagli "migliori" o più particolari sono li, c'è poco da ragionarci su e convincersi del contrario. Aspetto di capire meglio la questione della mappa invece, che vuol dire ? Perchè la tripletta delle cafonate da parte di Rockstar è dietro l angolo eh

Ah mi ero dimenticato la/le missioni esclusive della ultimate :asd:

Magari si inventano che con la standard è domenica e i negozi sono chiusi, con la ultimate è lunedi e riprendono le attività commerciali

90 euro senza disco è la prima cafonata, contenuti esclusivi della ultimate è la seconda cafonata anche perchè che mi significa "parrucchiere chiuso,officina chiusa ecc" ovviamente potrò cambiare capelli in corti, medio e lunghi ma se quel parrucchiere sta chiuso ed è aperto solo per chi ha cacciato più soldi, vuol dire che i tagli "migliori" o più particolari sono li, c'è poco da ragionarci su e convincersi del contrario. Aspetto di capire meglio la questione della mappa invece, che vuol dire ? Perchè la tripletta delle cafonate da parte di Rockstar è dietro l angolo eh

Ah mi ero dimenticato la/le missioni esclusive della ultimate :asd:
Questa non l’ho seguita bene. Cioè il barbiere, il tatuatore e quelle robe lì sono esclusive della deluxe? Non è che si tratta solo di quel determinato tipo di hairstyle o vestiti? Perché non ha alcun senso.

Quindi tutti a scaricare il gioco dai server Rockstar...sperando in nessun rallentamento di download,ma tanto che vuoi che siano 150gb(più o meno)!?
:shrek:

Questa non l’ho seguita bene. Cioè il barbiere, il tatuatore e quelle robe lì sono esclusive della deluxe? Non è che si tratta solo di quel determinato tipo di hairstyle o vestiti? Perché non ha alcun senso.
Alcuni negozi per chi ha la standard saranno chiusi in città, per chi ha la ultimate saranno aperti. Ovviamente questa cosa fa pensare male perchè, magari non è così, per me è logico che quelli chiusi saranno quelli con i tagli, acconciature, tatuaggi ecc migliori e particolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro